io ho una room simile alla sua 110x100x180 e con un ozonizzatore da 100 mg/h con 30 minuti di accensione(non si può temporizzare perchè il pulsante dell'ozono è manuale) ogni 2 ore andavo bene,con delle skunk
Ciao a tutti, dopo i problemi che ho avuto con l'ozonizzatore dentro la grow, ma constatando personalmente che questo strumento abbatte effettivamente l'odore delle nostre amate, ho fatto una ricerca piu approfondita sull'argomento e mi sono imbattuto in uno strumento che vendono in Spagna che potrebbe fare al caso nostro. Se su google digitate ozotres potrete ammirare l'ozonizzatore studiato apposta per le grow e le tubazioni, in base al diametro ha una certa emissione di ozono. Dalla figura sembra avere solo un pulsante on/off quindi si potrebbe agganciare all'uscita dei nostri aspiratori ed accenderlo quando l'odore inizia ad essere persistente.
Non so se si possono mettere link ma questo link manda solo alle immagini dello stesso.
http://www.google.it/search?q=ozotr...gTej4D4AQ&sqi=2&ved=0CEMQsAQ&biw=1024&bih=672
Se qualcuno l'ha già provato puo assicurare che funzioni?
Secondo me sarebbe un'ottimo investimento.
Spero di essere stato d'aiuto.
R69
Ragazzi, scusatemi se apro nuovamente il post a distanza di più di un anno. Ho letto più e più volte questo post e ho capito la funzione dei 2 apparecchi [ ozonizzatore e ionizzatore]. La domanda è: se dovessi sceglierne uno, quale sarebbe il più adeguato per togliere gli odori? [poi se toglie il pericolo di muffe meglio, così stacco di deumidificatore che a volte è acceso anche per 24H, e sono 250W di deumidificatore.]
S