What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

interessamento ad una pianta in particolare

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ci mancherebbe fossi dio... absolutely not.

cito e copioincollo:
From what I can tell, the strain "Mullumbimby Madness", is a myth. It's a general term used for weed grown in the Mullumbimby area of N. Australia. Source:"M" section cannagenetics.com
o anche:
as an OVERGROW veteran, I witnessed the one called Mullum Madman (one of the family members of the supposed originators of the strain)do several grows of these monsterous sativas that he called Mullumbimby Madness.. in the Nimbin region... anyhow.. for a while, the good man made some seeds and made them available through Seeds Direct.. this was great... untill a bunch of kids tried to grow these tropical landrace (pretty much.. IBL at least) sativas in their superheated closets with their little crap lights and whatnot.. well, thats just not agreeable to a strain that has been bred for 30 years outside in the tropics as a plant that just gets sooo monsterous that its hard to control in an open friggin field. They had hermies, poor potency, and poor yeild on a long ass flower time.. they got upset.. Mullum Madman was run out of the game and havent seen him since,.

According to him and his circle, a good component of the Mullumbimby Madness was Papua New Guinea Gold and some other sativas from the pacific rim.. apparently this genepool contributed greatly to the nimbin area, cause alot of the old school sativas grown around there are (supposedly) some version of the original madness, just showing what the different growers have chosen in ther selections...
hope this helps.

per quello dico che è una leggenda. O comunque se anche si trovassero dei semi sarebbero "qualcos'altro". Un po' come per la herijuana....

é questa?

http://www.chumajek.com/chumajek_v2...ess&osCsid=tgo8jkthvcvn56vk2ltkfko0j4&x=0&y=0

quello é il prezzo di un seme , un altro sito li vende a piu' di 10 euro l'uno

mmm nn penso mister.. guarda un attimo anche te il tread americano , da quello che ho capito si tratta di una qualita' provenienete dal australia, la piu similare secondo un utente era la infact Neviles haze della mr nice ma questa cosa non mi convince molto, dovrebbero essere piante molto grandi, questa produce poco e non viene alta quindi penso che nn mantenga neanche un minimo della pianta originaria ho letto anche di altre qualita'0 di piante diciamo di ceppi fortemente simili alle originali, ma mi ha incuriosito molto questo tipo di pianta tutto qui

W

WeedClown

Ero all'oscuro di questo... Anche perché non me n'é mai fregato niente della billybully o come si chiama... Nel caso diresti a un povero ignorante(me) cosa é la herijuana? non ho voglia di fare search...

il nome di zombo invano? É a mio avviso una persona di tutto rispetto quasi sempre pacata nei comportamenti ma non é dio...

Canaglia non ha mancato di rispetto a nessuno e non si merita i continui attacchi da parte di alcuni utenti del forum...

Per le pics... Presto... Ho provato a uplodarle col cell ma si blocca sempre...

weed ma le uploadi con blutout( o come si scrive) o tramnite cavetto? xche se e con blutout succedeva anche a me , ho usato un altro programma ed e' andato tutto aposto

il sito su cui trovi la maggior parte degli strain mi é stato censurato quindi inutile ripostarlo , con il nome madness é l'unica , l'inglese non lo conosco e non voglio sforzarmi x un fantasma che forse é mai esistito

ci mancherebbe fossi dio... absolutely not.

cito e copioincollo:
From what I can tell, the strain "Mullumbimby Madness", is a myth. It's a general term used for weed grown in the Mullumbimby area of N. Australia. Source:"M" section cannagenetics.com
o anche:
as an OVERGROW veteran, I witnessed the one called Mullum Madman (one of the family members of the supposed originators of the strain)do several grows of these monsterous sativas that he called Mullumbimby Madness.. in the Nimbin region... anyhow.. for a while, the good man made some seeds and made them available through Seeds Direct.. this was great... untill a bunch of kids tried to grow these tropical landrace (pretty much.. IBL at least) sativas in their superheated closets with their little crap lights and whatnot.. well, thats just not agreeable to a strain that has been bred for 30 years outside in the tropics as a plant that just gets sooo monsterous that its hard to control in an open friggin field. They had hermies, poor potency, and poor yeild on a long ass flower time.. they got upset.. Mullum Madman was run out of the game and havent seen him since,.

According to him and his circle, a good component of the Mullumbimby Madness was Papua New Guinea Gold and some other sativas from the pacific rim.. apparently this genepool contributed greatly to the nimbin area, cause alot of the old school sativas grown around there are (supposedly) some version of the original madness, just showing what the different growers have chosen in ther selections...
hope this helps.

per quello dico che è una leggenda. O comunque se anche si trovassero dei semi sarebbero "qualcos'altro". Un po' come per la herijuana....

queste cose le ho lette anche io, alcuni dicono che sono semi tra i primi importati che sequestrati sono cadutio nelle rive di un fiume, un altro dice che han beccato questi che piantavan han preso le piante con i semi e hanno seminato involontariamente portandosi via le piante con l'elicottero un pezzo di foresta pluviale ecc

io mi sono riferito all'articolo dell leggerndario strain

con il quale si afferma che il propietario di mr nice ha usato questa qualita di pianta e ha fatto vari incroci
l'unica sarebbe avere un parente australiano che sia appassionati pure lui e che cerchi ingiro notizie piu veritiere ..

Ero all'oscuro di questo... Anche perché non me n'é mai fregato niente della billybully o come si chiama... Nel caso diresti a un povero ignorante(me) cosa é la herijuana? non ho voglia di fare search...

avevo letto di una pianta di coca innestata sulla mariuana o viceversa forse e' quella bho googleero'

W

WeedClown

Allora fatemelo dire... Che schifo la herijuana... Sempre che esista.

W

WeedClown

canaglia i miei 2 pc (i miei sono divorziati quindi uno per casa) sono ad aggiustare (tutti e due... Il solito culo) e sto' navigando direttamente sul cellulare...

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma va...
ricominciamo a parlare di innesti impossibili?
la herijuana è un'altra varietà di cannabis oramai leggendaria ... ce l'aveva motarebeL e "quellochequinonsipuòdirechecominciaconlas" , poi hanno cominciato a vendere fuffa con il suo nome. e mi sa che la mullambimby a tre velocità della folletto è la stessa roba. shantibaba dice che ha lavorato con la mm e che era lo strain più potente che aveva provato ... ma secondo me se trovi qualcosa "non è quella ". Un po' come se qualcuno mi proponesse dei semi di Black Magic African ...

cito dalla mia traduzione del bellissimo articolo di djshort:
Questa erba è la più forte in assoluto. Anche se sono riuscito a fumare la Black Magic solo un limitato numero di volte, e non ne ho mai avuto in mano più di una canna, sento che debba essere menzionata. Ho visto solo una volta una busta di questa erba, e il suo aspetto era di foglie marcie e nere, alcune foglie intatte ma sbriciolate, in una massa polverosa. Non aveva nessun particolare odore, se non fieno speziato e ammuffito.

Il fumo era leggermente “duro”, ma con un profondo, ricco aroma. Inoltre ricordo che produceva un sacco di fumo bianco. Come che sia, questa roba era pericolosa ! Ho spesso chiesto se si trattava di erba pura. Tutte le volte ho sentito la stessa storia.

Si trattava, dicevano, di erba equatoriale africana, la supposta erba di qualche tribù pigmea. Era insomma un una cannabis indigena centroafricana. Una canna sottile tra tre o quattro persone era più che sufficiente. Si tratta veramente della marijuana più devastante e inebriante che abbia mai fumato.
Non ricordo di essere collassato o andato fuori di testa, ma ricordo di essermi dovuto imporre di “tornare” .
Non sono mai riuscito ad avere dei semi della Black African, anche se ci ho provato, Si tratta di una delle varietà indigene con cui più mi piacerebbe lavorare.

ecco, non proprio così però quasi ...

W

WeedClown

Queste cose non mi interessano... Io non cerco la botta immensa... Io cerco sapore... Gusto in fumata... E un po di botta... Il giusto...

ma va...
ricominciamo a parlare di innesti impossibili?
la herijuana è un'altra varietà di cannabis oramai leggendaria ... ce l'aveva motarebeL e "quellochequinonsipuòdirechecominciaconlas" , poi hanno cominciato a vendere fuffa con il suo nome. e mi sa che la mullambimby a tre velocità della folletto è la stessa roba. shantibaba dice che ha lavorato con la mm e che era lo strain più potente che aveva provato ... ma secondo me se trovi qualcosa "non è quella ". Un po' come se qualcuno mi proponesse dei semi di Black Magic African ...

cito dalla mia traduzione del bellissimo articolo di djshort:

ecco, non proprio così però quasi ...

humm ho pensato dal nome che fosse un innesto nn mi ricordo de un video o un forum

cmq la canapa da quel che ho letto si innesta con certi suoi familiari.. o meglio ci sono riusciti se nn erro con l'uppolo , ti immagini una pianta di luppolo che fa dai 2 ai 3 kg di fiori fumabili hshsuhsuhsushushush

zomboweed

UnDead Member
Veteran
cmq la canapa da quel che ho letto si innesta con certi suoi familiari.. o meglio ci sono riusciti se nn erro con l'uppolo , ti immagini una pianta di luppolo che fa dai 2 ai 3 kg di fiori fumabili hshsuhsuhsushushush

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

ci rinuncio. basta.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma io non sono incazzato. è che si è parlato 12.345 volte di questa cretinata dell'innesto di maria su luppolo, luppolo su maria. tutto li. e che ancora si tiri fuori l'argomento non mi fa assolutamente incazzare ... mi demoralizza. forse non ci siamo capiti, canaglia. Adesso volevo scrivere: "Facciamo così... tutte le volte che vedo un thread aperto da te non lo leggo così non ci trasciniamo per pagine e pagine a vedere chi ha ragione che gli altri non gliene frega niente sicuro, ok ? senza rancore." ma non mi sembra il caso.
Guarda che , a parte quando parli delle tue 2456 piante a dimora, mica mi stai antipatico, anzi !! sicuramente io e te in cumpa saremmo coppia perfetta ...
non te la pigliar, vedrai che i semi di millebimbi li trovi prima o poi!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma io non sono incazzato. è che si è parlato 12.345 volte di questa cretinata dell'innesto di maria su luppolo, luppolo su maria. tutto li. e che ancora si tiri fuori l'argomento non mi fa assolutamente incazzare ... mi demoralizza. forse non ci siamo capiti, canaglia. Adesso volevo scrivere: "Facciamo così... tutte le volte che vedo un thread aperto da te non lo leggo così non ci trasciniamo per pagine e pagine a vedere chi ha ragione che gli altri non gliene frega niente sicuro, ok ? senza rancore." ma non mi sembra il caso.
Guarda che , a parte quando parli delle tue 2456 piante a dimora, mica mi stai antipatico, anzi !! sicuramente io e te in cumpa saremmo coppia perfetta ...

hahah

cmq 2 o 3 mesi fa mi sono inripparto con il fatto del luppolo

sono pronti 4 semi di ice da sprecare con l'esperimento, anche se sono molto scettico su come innestare una pianta con il tronco concavo... cmq x i semi di sta benedetta pianta devo approfondire l'argomento... nn mi convince sta storia...

zomboweed

UnDead Member
Veteran
madonna, canaglia. mi farai morire. faccio prima a riscrivere che a cercare.

se innesti ( se ce la fai) una pianta di cannabis sul luppolo otterrai una pianta di cannabis. se innesti una pianta di luppolo sulla cannabis ottieni una pianta di luppolo. punto.
Quando qualcuno parla di effetti della fumata di questi fiori di luppolo innestati (ipoteticamente, per il discorso del fusto cavo, ma metti caso che qualcuno ce l'ha fatta) sitratta di :a ) effetto placebo b) qualcosa che niente ha a che fare con il thc.
in parole povere... se prendi un albero di mele selvatiche e ci innesti un ramo di mele gialle, otterrai mele gialle . non mele gialle con il sapor di selvatico.
per cui ... innestando il luppolo sull'ice otterrai di buttar via tempo, dei semi di ice, ma potrai dire "questa birra l'ho fatta con il mio luppolo".
credimi almeno stavolta, ti prego....

Latest posts

Latest posts