What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

inizio pure io!! :)

fumo

Active member
Veteran
tutto anonimo ,lascia detto fermo deposito presso il tuo ufficio postale o dove vuoi che arrivi la busta,ciao

mrflower

Member
io ne ho piantate 5 con lampada da 400w e una grow da 1x1x2 metri di altezza dunque concordo con quello che dice p4m!!!però per quanto riguarda lo ionizzatore io l'ho provato senza grandi risultati!!a parer mio acquista dei filtri ai carboni attivi e sei apposto!!se fai una ricerca c'era qualcuno che aveva messo una spiegazione su come fare i filtri 'fai da te' che a parere mio risparmi una cifra e sono utili lo stesso..ora non ricordo se la ricerca l'avevo fatta su google o su questo sito!!prova e in bocca al lupo!!!

whitewindow

New member
grazie a tutti e 2...
@fumo
posso fare arrivare il pacco anche in posta?? diciamo ke ho le poste a 50 metri da dove abito... non mi dispiacerebbe... può andare anche un minorenne a prendere il pacco?? e con ke dati potrei prendere il pacco visto ke la postepay è intestata a mia madre??

grazie spero mi schiarite le idee

fumo

Active member
Veteran
credo che non sia un pacco ma una busta,completamente anonima,se conosci il postino gli chiedi se è possibile mandare qualcuno al posto tuo ,ciao

whitewindow

New member
ma se mi registro al sito e metto il nome di un mio amico maggiorenne... e la busta viene spedita a nome del mio amico poi va lui a ritirarla... cmq come faccio a dire ke venga consegnata in posta?? e poi come faccio a sapere ke è arrivata in posto lasciano un figlio tipo raccomandata a casa mia??

whitewindow

New member
ho trovato il posto che sarà la grow box... è un porta scarpe misure 80 lunghezza larghezza 40 e altezza 140...
aperta davanti ma con un pannello di legno o un cartone, per non dare troppo nell occhio ,la chiuderemo.
ora rimane il discorso luce e circolo aria.
se trovo ste lampade al sodio in fiera la prendo altrimenti andrò con un paio di cfl... alla fine è il nostro primo ciclo quindi non costa niente provare e vedere cosa salta fuori.
un buco da sotto per estrarre aria con una ventolina da pc ke butta aria dentro e un buco in alto a dx con ventolina ke fa uscire l aria finke saranno piccole poi opterò per l aspiratore con i carboni per eliminare gli odori...
domanda quante piante potrei farci stare dentro??
e per i semi cosa consigliate?? mi piacerebbe provare la blue mystic o skunk 1 cmq una pianta che non cresca troppo in altezza e che non sia troppo lunga nei tempi...

whitewindow

New member
raga allora per i semi?? qualcuno che mi guida all acquisto?? bisogna essere maggiorenni per ritirare il pacco se lasciato in posta?? e come si fa?

whitewindow

New member
raga con delle cfl riesco a tirare su almeno 3 piante?? meglio cfl o neon?? tipo pensavo 2 neon e poi attorno cfl...ditemi se almeno 3 piante riuscirei a tirarle su

bigdevil

Member
io sto tirando su al momento 5 piantine 4 trovatelli e una J@çk47 ho fatto già altri cicli con le stesse lampade ma con strain auto come la f@stBud.. e vengono bene, naturalmente dipende si dice che con le hps si va meglio io non le ho mai provate e per il momento mi trovo bene con queste.. consumano meno e le piante crescono regolarmente.. a questo punto ti consiglierei di prendere una cfl agro e un paio di neon per la vege questa è la scala valori..
i valori per la vegetativa si agirano sui 6400K, mentre per la fioritura 2100K . io ci metterei due neon da 36w per lungo ai lati della grow e una cfl agro o non da 200w.. tre low le cresci sicuro in quelle dimensioni se prendi invece semi normali mi sa che ne cresci 2 per bene.. ma lascio la parola a chi ne sa più di me! ciaoo

Latest posts

Latest posts