What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

informazioni sono nuovo

taffy86

Active member
Te lo dico per tutti gli insulti che mi sono beccato in passato:

A) Posta nella sezione novizi;
B) Non basta sapere che lampada vuoi usare, devi mettere che tipo di grow room vuoi allestire (dimensione, ventilazione, etc.)
C) Dei specificare il metodo che vuoi usare (vaso, idro, aero, etc.)
D) Scrivi meno boiate possibili o ti linciano e per le AF usa le sigle .. Ergo RD xD

Cya :joint:

warpese

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e como primo ciclo vorrei piantare delle red dwarf della budha seeds e delle white window della nirvana il problema e che mi devo comprare la lampada vorrei comprare questa http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=3569 dite che e vero che funziona sia per la crescite e per la fioritura e il raccolto se ci metto questa lampada viene uguale come se ci mettessi una hps?

ronaldo99, ma ronaldo99, un pò di fantasia... marijuana99...................

warpese

Active member
Veteran
mamma mia non me n'ero accorto proprio che era ronaldo o fmagiona eheheh mi sento mancare...

ho appena riletto il post. guarda mi ci gioco i coglioni. ma Wamen dov'è? io non ne posso più di stì troll, è inaccettabile un comportamento del genere in un forum!! cazzo Wamen dove sei? banna, banna, bannaaaaaaaaaaaa

Shadino

Shadow Member
Veteran
Chiunque tu sia... questo thread VA lasciato morire.
Non è nella sezione corretta.
Se vuoi consigli per gli acquisti....scrivi in Area Novizi e Risoluzione problemi come ti è già stato indicato.

Non rispondere più, gentilmente.

Shade