What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Informazioni indoor

Alby9716

New member
Buongiorno,
Innanzitutto premetto che sono nuovo, mi sono appena registrato e il prima possibile provvederò alle opportune presentazioni nella parte del forum dedicata. Vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che mi darete! Ma arriviamo al dunque...
A titolo informativo vi vorrei chiedere quale sia il fabbisogno giornaliero di H2O di una piantina di "white diesel haze automatic". Ossia considerando un seme per vaso, quale sarebbe ipoteticamente il dosaggio di acqua che io dovrei immettere giornalmente nel vaso (cambia il dosaggio dell' acqua rispetto allo stadio di crescita? O si mantiene costante?).
Inoltre vi vorrei anche chiedere informazioni circa la capacità del vaso in cui piantare il seme, quanti litri di terra sono necessari per ogni seme di questa specie?
Che foto periodo dovrei applicare? Quante ore di buio e di luce? Di quanti lumen necessita ogni singola pianta?
Ogni quanto, in che quantità e in che modo dovrei fertilizzare?
Cos'altro manca? C'è qualcos'altro che dovrei sapere?
Grazie mille in anticipo!
Cordiali saluti!

Latest posts

Latest posts