What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

INFORMAZIONE

Status
Not open for further replies.

Fede rico

Member
Ok allora visto che io in questione non mi sembra di aver detto niente di male e pure se fosse lo ho cancellato, mentre questa persona mi ha prima cosa offeso e secondo anche augurato la morte delle piante dove io ce la sto mettendo tutta per imparare, se non viene eliminata una persona del genere chi dovrebbe essere eliminato?
Grazie per la chiarezza Noreason, sei molto preciso e chiaro come sempre!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
salve mod volevo chiederle come mai il post mi si vede nell area risoluzioni problemi ma non nell area discussioni libere come lui dice.

ps. se sapevo che era nell area discussioni libere non avrei detto. cio. sono intervenuta solo perche leggo un discussione nell area non indicata. ora provo a fare un aggiornamento della pagina e una puliza dei cache.

Sinceramente non ne ho idea. Io lo vedo in area discussioni libere.

Fede rico

Member
Sinceramente Anna non mi interessa dei suoi commenti anche un pò offensivi ma sono stati solo per un fraintendimento, anche perche lei mi ha sempre consigliato e aiutato sulle mie piante :D Come se non fosse successo niente :D

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ok allora visto che io in questione non mi sembra di aver detto niente di male e pure se fosse lo ho cancellato, mentre questa persona mi ha prima cosa offeso e secondo anche augurato la morte delle piante dove io ce la sto mettendo tutta per imparare, se non viene eliminata una persona del genere chi dovrebbe essere eliminato?
Grazie per la chiarezza Noreason, sei molto preciso e chiaro come sempre!

Perchè a volte anche un pò di tolleranza non fa male, no? Tutti possono sbagliare e si può sfruttare il tutto per essere d'esempio per il futuro, quindi perchè accanirsi... :)

anna63

Member
avete ragione ora se aggiornato sara pe il pc che un modello vecchio si sara bloccato. comunque la morte delle tue piante non l ho augurato io. io o solo detto due cose perche vedevo la discussione nell area risoluzioni ecc ora che leggo la domanda nella discussione area discussioni libere ti rispondo e mi quoto la prima cosa che o detto : che sono solo soldi buttati hai le tue piante non miglior cosa.

ps. mi scuso per errore

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ok, visto che il thread è andato palesemente OT, lo chiudo.

Se il discorso interessa invito l' op ad aprirne uno nuovo invitando gli altri utenti a rimanere in tema, grazie.

:wave:

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts