What's new

info su test

Samuraj67

Well-known member
problema risolto, metto il canna burro in capsule digeribili e vado in cuxo alla saliva contaminata :)
ci mette di più a fare effetto ma nessun contatto con la lingua , posso riempire le capsule anche con olio di oliva e cannabis ( quello che uso per condire). E salutami il tampone . vuole dire che il vaporizzatore andrà in pensione fino all'arrivo in olanda :)

can'tfindmyway

Too old Senior Member
problema risolto, metto il canna burro in capsule digeribili e vado in cuxo alla saliva contaminata :)
ci mette di più a fare effetto ma nessun contatto con la lingua , posso riempire le capsule anche con olio di oliva e cannabis ( quello che uso per condire). E salutami il tampone . vuole dire che il vaporizzatore andrà in pensione fino all'arrivo in olanda :)
e qua ti sbagli.... pure io ho la sambuca furba... ma dato che il thc si distribuisce nel corpo e quindi anche nella saliva.....lo prenderesti comunque in culo....( scusa il francesismo)...
forse e dico forse l'unica strada , viste le parole di quella testa di cazzo di Salvini , e quella terapeutica... pare vogliano mitigare la cosa in caso di "bisogno terapeutico".... il problema e che la cosa e0 sbagliata come principio... quindi c0e da sperare solo in due cose...
1) che Salvini in un momento di lucidità, si facci una bottiglia di mojito e faccia cadere la nutria....
2) che lascino perdere il mercato dell'erba e si dedichino ad altri interessi piu remunerativi ( per loro)...

Samuraj67

Well-known member
e qua ti sbagli.... pure io ho la sambuca furba... ma dato che il thc si distribuisce nel corpo e quindi anche nella saliva.....lo prenderesti comunque in culo....( scusa il francesismo)...
forse e dico forse l'unica strada , viste le parole di quella testa di cazzo di Salvini , e quella terapeutica... pare vogliano mitigare la cosa in caso di "bisogno terapeutico".... il problema e che la cosa e0 sbagliata come principio... quindi c0e da sperare solo in due cose...
1) che Salvini in un momento di lucidità, si facci una bottiglia di mojito e faccia cadere la nutria....
2) che lascino perdere il mercato dell'erba e si dedichino ad altri interessi piu remunerativi ( per loro)...
boh allora mi arrendo , continuo e si strara a vedere

Rocket Soul

Well-known member
D
I got interested enough by this subject to research it a bit, reddit says a lot about good dental hygiene: brush your teeth but especially your tongue and gums after smoking and rinse for a minute with lister ine or hydrogen peroxide (though od think twice beofre putting that in my mouth).
Seems like the risks of thc stored in the body getting segregated into saliva is small, but it will stay in the mouth if you smoke it. Only one way to find out for yourself, buy a test, smoke the night before but brush and rinse like a demon, both at night and in the morning, then try it out. If you use the best test you can get its probably more sensitive than whatever the cops got. And keep a bottle of Listerine in your car.
If all else fails learn to smoke with you nose, lol.
Best of luck guys, dont envy your situation

inoxs

Active member
Il listerin o qualsiasi altro colluttorio sono disinfettanti, funzionava solo con il tampone del covid in farmacia per avere il greenpass...lol

Il thc è nel sangue, quindi anche nella saliva. Non c'entra l'igiene orale.

Rocket Soul

Well-known member
D
Listerin or any other mouthwash are disinfectants, it only worked with the covid swab in the pharmacy to get the greenpass...lol

THC is in the blood, so also in saliva. It has nothing to do with oral hygiene.
Im just quoting reddit and what people said theyve tried and managed to pass the test :) check for yourself if you like, people have been doing these mouthswabbs for years by now. From what ive gathered the thc in your mouth comes mainly from the act of smoking and not from the blood as it will persist in blood and pee for a long time; mouthswabs seems to not be able detect after a day. But of course make sure yourself; get a test and try before anything. Good luck with all :)

Alitolla

Well-known member
People say many things...internet its not reality...the road are real..the cops with test are real...so....
Gli abituali se hanno la sfiga di subire un controllo si fottono.me compreso..ghe nè minga de bàl...

Rocket Soul

Well-known member
D
People say many things...internet its not reality...the road are real..the cops with test are real...so....
If the regulars are unlucky enough to be subjected to a check, they screw themselves. Me included... they don't care...
Im a pro experimental fundamentalist, i suggest anyone at risk do their own tests on this but there may be lessons to learn from others self shared experience. Technology moves forwards so whatever is found online from years ago may not be valid anymore. Buy the best test you can find and try it out, its the only way to gain insights. Best of luck 🤞 :)

onlyweed94

Active member
La gente dice tante cose... Internet non è la realtà... Le strade sono reali... I poliziotti con i test sono reali... Quindi...
Gli abituali se hanno la sfiga di subito un controllo si fondono.me compreso..ghe nè minga de bàl...
Concordo,non ci sono balle che tengano. Ribadisco che secondo me è una buona idea sospendere l uso per almeno i prossimi mesi. Cosa che personalmente sto facendo. Non è la fine del mondo. Fumare deve essere un piacere, e per un piacere non credo valga la pena mettersi nei seri casini! Conservo in frigo i miei minuscoli barattoli e sto finendo ugualmente un piccolo ciclo che conserverò anch'esso in frigo nei miei tight-vac dopo la secca e un mesetto di cura. Sicuramente sarà dura raccogliere senza assaggiare ma quando la legge verrà tolta avrò modo di assaggiare e vedrò quanto sarà buona! Troppo paranoie? Può essere,ma preferisco non rischiare e accomodarmi pulito e vedere la strage di patenti che ci sarà nei mesi a seguire. Inoltre sono 10 anni minimo che non faccio una pausa di 100 giorni, per ora sono solamente al 7° giorno,continuerò cmq a seguire il forum😉

Samuraj67

Well-known member
Concordo,non ci sono balle che tengano. Ribadisco che secondo me è una buona idea sospendere l uso per almeno i prossimi mesi. Cosa che personalmente sto facendo. Non è la fine del mondo. Fumare deve essere un piacere, e per un piacere non credo valga la pena mettersi nei seri casini! Conservo in frigo i miei minuscoli barattoli e sto finendo ugualmente un piccolo ciclo che conserverò anch'esso in frigo nei miei tight-vac dopo la secca e un mesetto di cura. Sicuramente sarà dura raccogliere senza assaggiare ma quando la legge verrà tolta avrò modo di assaggiare e vedrò quanto sarà buona! Troppo paranoie? Può essere,ma preferisco non rischiare e accomodarmi pulito e vedere la strage di patenti che ci sarà nei mesi a seguire. Inoltre sono 10 anni minimo che non faccio una pausa di 100 giorni, per ora sono solamente al 7° giorno,continuerò cmq a seguire il forum😉
non è giusto..... a 60 anni devono ancora dirmi cosa posso o non posso fumare o mangiare..... vaffanculo

massud

Stealth Grower
Veteran
Il listerin o qualsiasi altro colluttorio sono disinfettanti, funzionava solo con il tampone del covid in farmacia per avere il greenpass...lol

Il thc è nel sangue, quindi anche nella saliva. Non c'entra l'igiene orale.
E invece forse ti sbagli. Dico forse perché non ho ancora approfondito bene come il thc passa nella saliva, ma secondo me (da quello che ho capito) non è attraverso il sangue altrimenti verrebbe rilevato per molte più ore. Secondo me passa per "contatto" tra il fumo e la bocca! E sicuramente le mucose orali ne assorbono un pochino e lo rilasciano gradualmente nella saliva. Considera poi che quando fumi o svapi un po' di olio resta in bocca per cui non è sbagliato dire che avere una buona igiene orale è fondamentale. E usare regolarmente il colluttorio è un ottimo modo, però deve ASSOLUTAMENTE contenere ALCOOL perché come si sa è l'unica cosa che si lega al thc. Questo ovviamente ne limita l'utilizzo se dopo aver fumato si deve guidare, però penso sia un'ottima abitudine per limitare le tracce di thc in bocca.
Sempre i miei 2 cents! Hola growers!

inoxs

Active member
Io ho cercato, e non ho trovato studi ufficiali che diano una risposta...

Probabilmente una risposta non c'è, anzi, ce n'è una per ogni fumatore...

Cioè oggi ho fumato tutto il giorno, ultima canna stasera prima di dormire...7 ore dopo sono in macchina che vado a lavoro... Dici che sono apposto? :rolleyes: non credo...

Bisogna anche contestualizzare, alle 7 di lunedì mattina neanche fermano quasi...

Poi, forse, se ti lavi i denti e vai di colluttorio, il tampone non rileva niente, e la scampi, però voglio dire...

...si agente, mi lavo i denti e vengo a fare il tampone(y)

Scherzi a parte, se hai thc nel sangue, ce l'hai anche nella saliva!

Tecniche per non farsi beccare è un altro discorso, non saprei.

...per me in italia faranno 2 controlli al mese, alle 4 del mattino, fuori da una discoteca....

Diciamo che sono sereno, ma parlo per me ovviamente!

Latest posts

Latest posts