What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

info su test

Samuraj67

Well-known member
Qualcuno conosce la marca dei test che usa la polizia per rilevale se si usa cannabis? sapete per quante ore è rilevabile nella saliva? da fine dicembre ci sarà una stretta brusca sul codice della strada e vorrei essere informato se esistono scappatoie o devo salutare la patente al primo controllo.

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
Qualcuno conosce la marca dei test che usa la polizia per rilevale se si usa cannabis? sapete per quante ore è rilevabile nella saliva? da fine dicembre ci sarà una stretta brusca sul codice della strada e vorrei essere informato se esistono scappatoie o devo salutare la patente al primo controllo.
:chin::dunno::bump::bump:

Trak

Member
In vendita, anche su mammozzon, si trova un prodotto chiamato "klear" che promette falsi negativi in caso di controlli salivari. Recensioni contrastanti, ancora nk ho capito se funziona,

inoxs

Active member
Ciao samuraj, io te e tutti qui sul foro, il thc nella saliva penso che sia sempre rilevabile... Per lo stato italiano noi siamo tutti da ritiro patente e sert... Anche se ti beccano a piedi è ritiro di patente...sempre stato...

Ciao inoxs, ma se io passeggio a piedi con il cane, sto prendendo la metro, sono in bici e tutte quelle situazioni in cui non sono alla guida di un veicolo, se mi fermassero random facendomi un test mi ritirerebbero comunque la patente per 3 anni? 😩 sto cercando il testo sulla gazzetta ma non riesco a trovarlo (dovranno ancora pubblicarlo forse) é stato confermato oggi

inoxs

Active member
No aspetta, dico che la legge è sempre stata così, se sei al parco col cane e ti beccano a fumare un cazzo di personal inizia la tortura psicologica....(Devi trovare il carabiniere "antipatico" però) Comunque in questo caso patente sospesa sicuro, se li hai, anche passaporto e porto d'armi.... E permesso di soggiorno... Non serve che ti dica che verrai segnalato come "consumatore" in questura....

È cambiato "solo" che adesso potrebbero farti un test anche ad un posto di blocco!

Ma il problema, di base, è lo stesso...

È una legge fatta col culo come tante altre...

Ciao @Samuraj67 , scusa se ti ho “inquinato” il post 😊
Comunque io da varie informazioni su articoli ho letto che dipende molto dal tipo di consumo se assiduo o occasionale
Occasionale da 1 a 3 gg
Assiduo anche fino ad un mese, se si fuma ogni giorno.
Mi verrebbe da pensare di fumare quanto si è abituati a farlo e dopo un tot stoppare e testarsi per vedere fino a quando si è positivi… la ciavata é dietro l’angolo

inoxs

Active member
la mia domanda era per quante ore siamo rintracciabili con la saliva.... e li dice per 14 ore
Si lo so che chiedevi quello, ed ero serio quando scrivevo che un fumatore abituale non è mai senza thc in corpo...
Salvo pause lunghe ovvio

Latest posts

Latest posts