What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Info su strain da comprare ad AMSTERDAM

bella deka veramente belle cimazze, il pheno trainwreck è veramente così potente??? io ho preso la casey jones, chissà se avrò qualcosa del genere, speriamo

nella seconda foto del pheno trainwreck, sulla sinistra si intravede un bananina, sicuro che non ci sono infiltrazioni luminose???

Musciscjka said:
bella deka veramente belle cimazze, il pheno trainwreck è veramente così potente??? io ho preso la casey jones, chissà se avrò qualcosa del genere, speriamo

wau la casey jones!!! :eek:
Casey Jones = ((Trainwreck x Thai) x East Coast Sour Diesel)

quanti seed hai?! :eek:

Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
Musciscjka said:
nella seconda foto del pheno trainwreck, sulla sinistra si intravede un bananina, sicuro che non ci sono infiltrazioni luminose???

le bananine sono saltate fuori a fine fioritura.... non ci sono infiltrazioni... sono secondo me genetiche che da parte di padre o madre si portano dietro qlc gene intersex... sono sicuro di questo perché non ho mai riscontrato ermafroditi in gran N°.... sia su femminilizzati ..sia su regolari... ho trovato strain più inclini a qst fenomeno... e alri totalmente immuni... cmq il fenomeno su qst é stato molto molto impercettibile... e solo le ultime week di fioritura (forse ultima)

comunque é bella "psichedelica" .... potente ... energetica...

Latest posts

Latest posts