What's new

info semi

D

Drumscoltiver

Dittasemada grazie per la risposta comunque una piantina purtroppo è andata perché la trovai con il gambo stretchato..in un primo momento si era ripresa e aveva cacciato anche le seconde foglie poi per due giorni non ci sono stato...al ritorno ho trovato quella che aveva avuto il problemino che era mezza rinsecchita e quella che è rimasta che ha fatto una crescita velocissima...comunque quella che è rimasta è al 13 giorno...poi domani posto la foto di aggiornamento...oggi è stata una bruttissima giornata senza neanche un po di sole speriamo non si blocca la crescita visto che ho travasato pure:-( il tempo è proprio strano...
 
D

Drumscoltiver

Ragazzi stamattina sono andato a vedere la mia bimba e l'ho trovata afflosciata sul un lato...sarà stato per il travaso? Ora gli ho messo uno stecchino per raddrizzarla...qua tira anche un po di vento:-(
 

geryhoops

Member
Per me specialmente in questo periodo se è una pianta AF ed ho la possibilità di farla prendere 10 ore al giorno di sole diretto non uso lampade, così risparmio energia elettrica.

Il travaso è la cosa che mi ha fregato, infatti il mio travaso da 30 a 60 litri mi è costato due piante.

E' normale che siano un po afflosciate l'importante che durante il travaso le radici non si siano danneggiate.
 
D

Drumscoltiver

Ho letto su un topic sul forum che quando si affloscia è meglio metterla all'ombra e vaporizzarla sulle foglie...faccio così?
 

geryhoops

Member
Sub strato sempre umido certo, al mattino spruzza acqua a volontà....

th.gif
jh.gif
qh.gif
kh.gif
ah.gif
 
D

Drumscoltiver

ragazzo vi faccio un piccolo aggiornamento sulla situazione...la mia purple sembra si stia riprendendo dall'afflosciamento e si è drizzata anche...come la trovate? ha 13 giorni da quando è spuntata...ora per farla riprendere l'ho messa sotto ad una pianta così arriva sia sole che ombra

 

Latest posts

Latest posts

Top