What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

*Indoor cfl seedbag's*

bodler

HiGH Member
Veteran
si si alla grande ,grazie sgap!....a breve altre foto....

ma ti ricordo che eravamo partiti insieme...guarda come mi ritrovo!! :| il cab è esterno è le temperature fredde passate hanno contribuito in negativo!....ci rifaremO!

bodler

HiGH Member
Veteran
update:

5 femm. totali(ora il cab è pieno,pure troppo :) )

aggiunta una cfl 55 w, per un tot di 140w totali

aggiunto fert. biologico.

1°/2° sett. di flo.effettiva dalla comparsa dei fiori.
è stato riferito che oggi una luce è cascata su una povera piantina.....risultato:un ramo e una fogliolona brucita.....vabbè....andiamo avanti!!!:wave:

insieme:

le dUe più avanti(F2H.&S.):

MACRO:
picture.php

bodler

HiGH Member
Veteran
start week 3:

le sfighe-stress non diminuiscono: black out di 6 ore, nel piegare(onestamente legature hard-ite!) una si è spezzata quasi di netto l'apicale...è attaccata per miracolo!!!....poi,si sono viste due tre banane su una pianta: era ovvio che qualcuna non avrebbe retto!!! vedremo un po....si pensa di tenerla se non è troppo "bananosa!"

insieme:

picture.php

picture.php

plant by plant:

seed's 1:
picture.php

picture.php

bodler

HiGH Member
Veteran
seed's 3:

picture.php

picture.php

seed's 3&4:

picture.php

picture.php

considerazioni:
tralasciate le disavventure: le piante si sono bloccate troppo nel freddo inverno...ora si prevede una fioritura non abbondandissima,ma speriamo in positivo.....i vasi sono piccoli ma lo spazio è quello che è...dai dai.. (autincitamento!) visto che ultimamente il supposto scarseggia....il prossimo round vedrà un lunga vegetativa ,un mese, e magari 4 piante totali e semi "buoni"......ultimamente le finanze sono sotto zero,la benzina costa quanto l'oro e gli spostamenti risultano già dispendiosi per conto loro, ZERO GROW SHOP E SIMILI NEL RAGGIO DI KILOMETRI,MAI ACQUISTATO E MAI LO FARò DI ACQUISTARE SU INTENET(PARAnoie)....lo so che ora ci si deve concentrare sul corrente ciclo....ma se non l'avete ancora capito mi sfogo perchè quest'estate non si vedrà nessuno outdoor e la cosa mi dispiace molto!!!....scusate le parole random...ma ogni tanto ci vuole....

sgapetti

Active member
Veteran
dai, siamo compagni di dissaventure nei nostri cicli paralleli. Ogni raccolto e' un successo, ti rifarai al prossimo ciclo con temperature piu' normali. Buon coltivo

bodler

HiGH Member
Veteran
dai, siamo compagni di dissaventure nei nostri cicli paralleli. Ogni raccolto e' un successo, ti rifarai al prossimo ciclo con temperature piu' normali. Buon coltivo

dai sgap grazie per le parole....il cab andava testato...e si erano tascurate alcune cosine...ora tutto nella norma...comprese le temp.

per ora un paio di foto per una vista generale, domani foto pianta per pianta.

week tra la 3° e la 4° ; non tutte hanno iniziato a fiorire omogeneamente alcune più precoci altre più tardive.Prime resine!

picture.php

picture.php

:tiphat:

bodler

HiGH Member
Veteran
:cry:

niente ragzzi le sfighe sono continue....BESTEMMIE A GO GO!forse si sono perse definitivamente 3 bimbe....all'apertura della grow i bulbi erano sdraiati sulle piccole...risultato:bruciate!!!!....sono rimaste le due più belle....ma questo è demoralizzante.... :(

temp costante sui 24 ur 55%..... un paio di foto:

picture.php

picture.php

ciao ragazzi....il prossimo run sarà con i contocazzi!!!!

Gallirena

Member
Mi dispiace molto per la tua disavventura, ma come è successo? le lampade sono cadute e hanno spezzato e bruciato le piante o sono state loro a salire fino a bruciarsi? in ogni caso forse erano recuperabili.. in che condizioni erano?
complimenti vivissimi per le altre, stanno alla grande! ti auguro di ottenere comunque dei risultati apprezzabili.. :)
:tiphat:

bodler

HiGH Member
Veteran
allora:no proprio le lampade sono cascate sulle piante,...sono legate a dei tubi neri e fissate sui lati...si vede per via del calore sprigionato si sono allentate ed ecco il fattaccio.... :( di solito si usavano sempre le classiche catenelle...ma nel cab risultava difficile, e visto che già c erano i fori si è pensato che erano sufficienti!....vabbè...ora il problema è che per il tempo impiegato e l'energia usata il risultato sarà magro...e questo ovviamente non è il massimo.....poi con tutta la pazienza che ci mettiamo.... ehhhhh!(sospiro!)

Da una parte,alla fine, meglio cosi ,ora si che si è testato per davvero il cab e almeno non si erano impiegati semi costosi, il ciclo è proprio al suo giro di boa.......grazie per il supporto! :D cosi la prossima volta il cilo filerà liscio e dagli errori si impara sempre....questo è l'esempio che in indoor non bisogna sottovalutare nulla!!!

ps: che rabbia :|

liri

Member
SI è notato anche che alcune foglie SI sono mangiate da insetti parassiti:biggrin:

illeggibile un report pieno di SI in terza persona....:yeahthats

bodler

HiGH Member
Veteran
liri non sono parassiti ma proprio le bruciature!!!!!!!!!

edit: liri guarda se questo è il tuo modo di approcciarti al forum,beh... vatti a fare un giro da qualche altra parte, non hoMAIavuto problemi con nessun utente e se per te il report è illeggibile stanne alla larga! se magari ho frainteso io il tono...è un altra storia...ma comunque un ciclo è un ciclo e si da l'opportunità di esprimere e condivedere ESPERIENZE,sia positive che negative,per quelle persone che veramente ci mettono il cuore in questo,non come te che dal nulla,e senza supporto visivo,scredita e inquina un 3d.

hai 1 post e il 2 l'hai usato per infangare un utente senior....

per il SI di cui mi hai perculato ti ho risposto in pv.per qualsiasi altro problema c'è un "treadh ring " apposito.

buone cose.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Bodler,
ho seguito (in silenzio) il tuo 3D sino ad oggi ma di fronte a clamorosi eccessi di sfiga mi pare il minimo testimoniare il mio supporto e il mio apprezzamento :tiphat:
Continuo a seguirti
p.s. le due reduci sono davvero belle..sicuro non ci sia niente da fare per le "ustionate"
:wave:
Tup

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao Tup!!!
una è stata lasciata li speriamo nella ripresa,l'altra ha perso l'apicale e ora è proprio messa male le sudette sono le due "seed 3&4"nella pag. 2....grazie per il supporto, ora staremo a vedere.
Le altre 2(seed's1 seed's2) stanno bene(l'odore della resina è notevole)....oggi però è una giornataccia...morale sotto zero!

one love
one people
un abbraccio a tutti i VERI growers...

Gallirena

Member
La canapa è una pianta molto forte e in natura succede di continuo che le si strappi un ramo, vedrai che si riprenderanno, se non totalmente, almeno in parte, regalandoti comunque qualche soddisfazione! ;)
:wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao! ciao gallirena grazie anche a te del passaggio!

oltre la 4°/5° sett. di 12/12
temp. costanti 24° min.16 ur tra il 40% e 55%
fert. una volta ogni 3 annaffiate di acqua con fert bio non specifico

il grow report ormai rimane per le due più presentabili

insieme:

picture.php

seed 1:

picture.php

picture.php

seed 3:

picture.php

quest'ultima presenta un odore buonissimo tipo w.w. pungente e persistente! piante ultra compatte direi proprio più indiche che sative

Latest posts

Latest posts