What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

*INDOOR AK47-WHITE SHARK-POWER PLANT*

Suaman

Special Member
ICMag Donor
ragazzi mi servono dei consigli: visto che da sabato dovro lasciare la grow per 4 giorni e volevo lasciare una settimana in piu le bimbe dite che ci siano problemi? io ho pensato di no visto che siamo alla fine se dovrebbero soffrire un o di siccità non ci dovrebbero essere troppi problemi...senza contare che alcuni le lasciano per tre giorni completamente al buio prima di raccoglierle...se no avevo pensato anche ad un abbondate annaffiata prima di andarmene e poi al mio ritorno raccogliere o vedere come stà la situazione

alla fine sono solo 4 giorni
Ciao bodler, puoi partire tranquillamente....tanto sono solo 4 giorni, non è la fine del mondo. Ti consiglio di darle da bere abbondantemente prima di lasciarle, in modo che per tutta la tua assenza non ci siano problemi. Tanto per evitare problemi legati ad incendio etc etc, ti consiglio di alzare 5/10 cm in più la lampada e di aumentare aspirazione e ventilazione.....per il resto non devi fare nient'altro.

Ciao e buona continuazione.

bodler

HiGH Member
Veteran
grazie per le dritte e l'interessamento suaman farò cosi: alzo di poco la lampada,irrigo bene,una bella bella ventilazione e aspetterò gli ultimi atti...si procede proprio verso la fine.
avevo intenzione di aspettare un po di giorni in più rispetto l'ottava settimana vorrei aspettare di vedere gran parei delle foglie gialle anche se non voglio superare la nona sett.

Attachments

• DSC00157.JPG
    DSC00157.JPG
    87.1 KB · Views: 34

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Più che foglie gialle io controllerei lo stato dei fiori....a che punto sono i pistilli?? e soprattutto sono dure le cime?? faresti meglio a preoccuparti più di queste cose che del colore delle foglie. Se controlli bene la maturazione delle cime vedrai che il colore delle foglie sarà una conseguenza.....ti assicuro che saranno dei bei colori!!

Ciao ;)

bodler

HiGH Member
Veteran
bella suaman...guarda io dicevo il colore giallo per via del fatto che vorrei eliminare piu azoto possibile....per quanto riguarda la compatezza e la durezza dei fiori il discorso si fa diverso in quanto ogni pianta in quetso ciclo è una cosa a se....per le ak una è rimasta molto fiacca e non ha espresso al meglio il suo vigore e di conseguenza con tutto lo "sforzo" possibile ha prodotto cime meno compatte e quindi è già verso la fine con una percentale di circa l'80% 90%dei pistilli ambrati...lìaltra invece è molto piu forte con cime molto più dure e compatte con un ambratura del 50/60%

le power plant tutte e due molto forti ma una è più indietro rispetto all'altra, ambratura una 80% l'altra 60% con fiori che si devono ancora gonfiare e indurire!

le white shark sono una vera forza cime compattissime da indica e fioritura breve sarebbero già pronte verso i 55 giorni di bloom

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao a tutti voi!! :wawe:
eccomi di ritorno....la situazione alla nona settimana è buona...ma le piantine tirano fuori ancora dei peletti bianchi e questo da una parte mi fa piacere ma dall'altra mi fa pensare che oltre la nona settimana non si vorrebbe proseguire....anche perchè il caldo si sta iniziando a farsi sentire!!!

si è provvisto ad alzare di poco la lampada e si è passati a diminuire le ore di luce a 11 anziche 12 per accellerare proprio all'ultimo

le cime sono belle dure e tt l'azoto sta scomparendo dalle foglie, mi consigliate di staccare alcune foglie per far penetrare un po di luce alle cime più in basso ora che sono proprio verso la fine?(di solito non l'ho mai fatto pero' a dire la verita anche se le foglie sono molto importanti il piu delle volte le cimette in basso rimangono molto scarne anche con una 400 w )

credo che ancora 7 massimo 10 giorni resisteranno....poi provvedero' per una poderosa essicazione!! ehehhehehe:dance::respect:

A breve altre foto!

:smoke::respect:

bodler

HiGH Member
Veteran
fine ciclo: quasi 10 sett. di bloom!!! alla faccia delle 8 barra nove settimane!!!!!:dueling:

non so come su una white shark un po di botrite che ho subito rimosso perdita meno di 2 grammi! fiuu menomale la tempestività!!!

spero di allettarvi con le nuove foto!! ultimamento sono stato un pò abbondonato dal popolo growerz!!:gaga:

Attachments

• DSC00332.JPG
    DSC00332.JPG
    41.4 KB · Views: 27
  • DSC00325.JPG
    DSC00325.JPG
    60.1 KB · Views: 30
  • DSC00323.JPG
    DSC00323.JPG
    53.4 KB · Views: 32

Tekos

New member
i miei complimentoni bodler gran bel lavoro! :jump::jump::headbange
hai tirato su queste bimbe con gran classe!

attendiamo ansiosi un dettagliato SMOKE REPORT ehehehehe :joint:

Tekos

New member
è vero quoto Shiner..vogliamo sapere la resa finale...e sopratutto come ti sei trovato nel coltivare questi strain :joint::hotbounce:hotbounce

sono davvero curioso...
e...ancora complimenti :laughing:

ps: sono solo io che nn vedo le foto? oppure le ha caricate male?

bodler

HiGH Member
Veteran
innanzitutto il solito saluto a tutte le persone del forum.. e un saluto per shiner e teko
vi dico subito...le rese non sono state delle piu abbondanti...ma anche perchè le piante hanno ricevuto pochissima vegetativa e sono state messe in vasi di massimo 9 litri...scelta dettata dal tempo come avevo scritto in passato! (di solito sono abituato che l'indoor inizia massimo verso la fine di ottobre e quindi si riescono ad organizzare anche due cicli!)ma visto che l'outdoor 2008 mi ha regalato cime per 8 mesi ho deciso che avrei quasi rinunciato all'indoor ma poi la voglia è stata tanta!!! :D
non ho mai pesato nulla ma a vista vi posso dire che si va dai 15 grammi piu o meno di una white shark freak al massimo penso di 80 gr di una poderosa ak 47 ,le power plant che hanno fatto un cimone apicale bello considerevole
e una seconda white shark con un unica cima che mi inorgoglisce parecchio!
a po c'è stato un seedbag messo a 12\12 quasi da subito che ha prodotto quanto le altre!!gia in barattolo,...ma di quest'ultima è inutile uno smoke report perchè è un "erbaccia" mediocre per l'altro anche con una leggera tendenza all'ermafroditismo!anche se non la disprezzo proprio visto che un bel po di erba autoprodotta è sempre una soddisfazione!

per quanto riguarda gli strain vorrei aspettare ancora un po per dare un giudizio finale...vi posso solo dire che questa compagnia è economica e i semi sono belli freschi e "vivi" se nn becchi capricci genetici sono delle gran belle piante!...nell'economicità comunque si ritrova il fatto dei "freaks" che se proposti ad un novizio questìultimo potrebbe anche spaventarsi nel senso che penserà che la pianta cresce strana...come foglie anomale,crescita anomala, anche se per i più esperti sanno che verso la fioritura queste anomalie si arrestano e la pianta va avanti come se nulla fosse!

per lo smoke report mi stanno già venendo i brividi!!! mi immagino già la faccia e l'high devastante con i miei amici!!!

ps: le foto io le vedo!! ed ho una connessionaccia!!!!

PPPS: solo ora ho notato che in molti miei cicli passati non si vedono alcune foto perchè postavo dall'album privato chiunque volesse delle info a riguardo me lo può scrivere ed inseriro' alcune foto che mancano all'appello,perchè alcune sono davvero belle.