Ciao thebush! Gran belle piante e bellissimi colori!! E niente male anche la resa! Sono curioso di vedere come sarà la Arian's Haze! Ti seguo! Rep+! Buon cultivo! Hola!
Hola Thebush
Complimenti per la coltivazione molto curata e per le cime che sono uno spettacolo da vedere
Usi fert organici o minerali?
Ti seguo, ciao e buon coltivo
complimenti per il lavoro e per il raccolto!
ciao e grazie per il passaggio ! =) già in effetti l'LST ha aiutato molto, a fine fioritura le piante avevano tra i 12 e i 18 internodi molto uniformi, e nessuna ha superato i 50 cm di altezza... anche perchè ho sempre tenuto il riflettore a 35-40 cm dalle bimbe credo peccato solo per le ws che hanno sofferto la poca terra e acqua e ho dovuto raccogliere 10 giorni prima del previsto... credo che altrimenti avrebbero fatto 15g buoni in più ! infatti il nuovo ciclo l'ho iniziato con vasi da 9L pieni e altri da 15L per non rischiare =)Lui ha anche praticato il Low Stress Training, grazie a questo la luce si dovrebbe distribuire uniformemente fra le cime che sono tutte alla stessa altezza su per giù, non tanto semplice ma efficace in questi casi!
ciao weedliam e grazie !! non male già anche se speravo (come dicevo sopra ) facessero qualcosa di più... ! comunque si l'LST ha permesso di sfruttare l'omogeneità delle cime e della loro altezza , quindi si può usare un po più spazio utile in effetti =) di niente è proprio per questo che condivido sul forum ! grazie anche a tebelle, belle piante davvero..complimenti con una 250 hps secondo me hai fatto un bel lavoretto..ho intrapreso da poco un ciclo con una 250w hps con 4 piante e se mi dovesse uscire un bel lavoretto come il tuo sarei piu che felice..
colori fantastici..tra l'altro in 90x90 non pensavo che la 250 coprisse così bene lo spazio..mi sei stato d'aiuto..grazie ragazzo
hola bro buone fumate
grazie ripper !! tra qualche giorno appena ho un momento di tempo in tranquillità inizio con la WS e poi a tempo debito la tanto attesa old school (che vi anticipo : è una bomba in tutti i sensi hahahaha) !!! hola a presto !=)Complimenti belle cimette!! Aspetto il report della Old School! Buona concia
yeah ti seguirò per vedere se è stato un caso oppure no (comunque in totale ho coltivato 4 old school e tutte sono uscite praticamente identiche e mui buene... sembrerebbe una genetica stabile ) =) bella !!!Ancora un mesetto e inizio a coltivarla anchio! sapevo che avevo fatto una buona scelta.. Bellaa!!