What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

indoor 2010 (settepunte)

BadSeed

Active member
Veteran
Belle belle =) quella con il vaso rosso è molto sottile e con internodi larghi, è una talea oppure ha subito qualcosa, per il resto va tutto bene =) che hai dato?

settepunte

Member
Belle belle =) quella con il vaso rosso è molto sottile e con internodi larghi, è una talea oppure ha subito qualcosa, per il resto va tutto bene =) che hai dato?

quella sottile come dici tu è silver heze(sensi),
ho aumentato i dosaggi d.f.(micro&bloom), guano e un po di calcio in polvere, --spero si attenuino la formazione fi foglie con le punte gialle, già in ripresa, ma non del tutto sparite.:wave:

settepunte

Member
green pensavo mi avessi abbandonato..
le talee vanno molto bene, ovvio che le ho tenute all'ombra.in grow siamo messi abb bene,la fio è partita 2 sett fa, a mio avviso non arriveranno a termine se non le trasferirò in un posto più fresco,(sistemo il sottoscala). mi scoccia perchè devo slegarle dalla rete che avevo messo ovunque. indoor non coltiverò più se non nei mesi autunnali..ciaoo m.g. fa bel!

BadSeed

Active member
Veteran
green pensavo mi avessi abbandonato..
le talee vanno molto bene, ovvio che le ho tenute all'ombra.in grow siamo messi abb bene,la fio è partita 2 sett fa, a mio avviso non arriveranno a termine se non le trasferirò in un posto più fresco,(sistemo il sottoscala). mi scoccia perchè devo slegarle dalla rete che avevo messo ovunque. indoor non coltiverò più se non nei mesi autunnali..ciaoo m.g. fa bel!

Non riesci ad abbassare la temperatura? credo che sarà un problema anche mio e sto pensando a mille modi di risoluzione:

-ventole ovunque ma sopratutto in linea d'aria con la lampada
-estrattore
-cooltube

e questi son quelli convenzionali

-pensavo a bottiglie di acqua congelata o vodca(dura di + una volta ghiacciata)

-condizionatore micro

Se hai altre idee oltre al trasferimento che ti sconsiglio dato che le hai tutte legate.

Buona fortuna e belle talee :tiphat:

BadSeed

Active member
Veteran
Si son riprese benissimo =) complimenti, sono piegate? se si io le allargherei un po per il resto benissimo =)

Buon continuo

Latest posts

Latest posts