What's new

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

NightSide666

Active member
Maaaa siiiii è comunque di qualità non si discute
Io raramente riesco a percepire la differenza di sapore....ma sono problemi miei...non ho un palato così fine...
Il colore quello sì che si nota la differenza....con maglie più basse è come sabbia

Comunque si ,se lo conci migliora
Se partivi con fiori già conciati allora no...

Bello quel...cos è un tappetino per mouse? 🙃
Sisi ti dico io sono rimasto davvero sorpreso, anzi non potrei mai fumare solo questo hash (come molte persone fanno che usano piante intere solo per fare hash) Io diventerei deficiente🤣 era veramente buono nel complesso.

Comunque è un vassoietto per rollare😁

Lama97

Active member
Col ghiaccio sanza lavatrice è una rottura di coglioni indescrivibile....se sei pratico nel sifonare la merda dal fondo degli acquari parti un pelo avvantaggiato 🙃ma rimane una scocciatura

Poi hanno sapori differenti...magari ti aggrada di più a secco.. :wave: :wave::wave::wave::wave: st emoticon mi prende troppo bene ... Va a finire che me la tatuo
Non potrei essere più d'accordo!!! a fare 6 g con acqua e ghiaccio ci ho impiegato un eternità...senza un sifone o qualcosa che aspiri acqua non ne parliamo poi.....la botta dell ice è più forte ma io preferisco il sapore di quello a secco,infatti teoricamente l acqua un po' degrada i terpeni ecc...cosa che a secco non avviene...in più se non lo fai asciugare bene rischi che fa la muffa e butti tutto oppure ti rimane un fumo zuppo di acqua che frigge se lo fumi!

Lama97

Active member
P.s figo quell' attrezzo di Famine,un po' piccolo vero ma deve essere comodo per piccole quantità...a breve vorrei prendere anch'io un setaccio e buttare giù qualche hashplants...quasi quasi

NightSide666

Active member
P.s figo quell' attrezzo di Famine,un po' piccolo vero ma deve essere comodo per piccole quantità...a breve vorrei prendere anch'io un setaccio e buttare giù qualche hashplants...quasi quasi
Io ho preso questo su AliExpress, pagato tipo 12 euro, e sinceramente mi sono trovato benissimo. Puoi scegliere vari tipi di maglie in base alla tua esigenza. La maglia è in nylon. Te lo consiglio e spendi anche poco
1000107139.jpg

Latest posts

Latest posts