What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

Chiedo aiuto ai telespettatori

Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi che cosa minchia sarebbe sta roba bianca?
Appena l'ho visto mi sono cagato in mano credendo fosse oidio, ma ho strusciato il dito sopra molto forte e non viene via niente, non è polvere. Quindi non credo si tratti di oidio. Ma allora che roba è? Già mi tocca combattere con una carenza che ancora sto cercando di capire se è calcio o no, tra l'altro si intravede nella foto. Però boh, sto segno bianco mai visto in tutte le piante che ho fatto in vita mia. Se avete delucidazioni, ve ne sarei grato.

1000081924.jpg

Alitolla

Well-known member
Sotto le foglie vedi bestioline?vedi se sotto è abitato.
Scusa se lo chiedo ma le luci a quanto stanno dal canapo?a vedere le foglie in secondo piano sembrano bruciature.

Sotto le foglie vedi bestioline?vedi se sotto è abitato.
Scusa se lo chiedo ma le luci a quanto stanno dal canapo?a vedere le foglie in secondo piano sembrano bruciature.
Ciao Ali no non c'è nulla.
Le luci al momento sono a 60-65cm dalla pianta, l'ho appena misurato, perché non tutti rami sono alti uguali, ma appunto siamo a massimo 60cm di distanza, la lampada è quasi a tetto. È dimmerata a 65, quindi saranno circa 100w.
Nelle prime settimane di vita della pianta tenevo la lampada troppo vicina, e non ricordo chi, forse Famine, mi ha detto che quando usi led con una sola pianta non bisogna alzarla o abbassarla, va sempre tenuta a tetto, e così ho fatto subito, perché inizialmente anche io credevo si trattasse di bruciature. Però il problema è rimasto, e si risolve ogni volta che fertilizzo, ma sta bene un 3 settimane e poi ricomincia gradualmente a mostrare
questa carenza.

Per quanto riguarda la macchia biancastra, zero idee. È comparsa oggi per la prima volta.

Latest posts

Latest posts