What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Indica sativa 2023 Bologna.

Famine

Well-known member
Salve growers,come ogni anno sono qui a sentire chi ha la possibilità di venire in fiera.

Spero di non ripetere l esperienza dell' anno scorso che di icmag eravamo 2 gatti.🕺

can'tfindmyway

Too old Senior Member
..... ecchetelodicoafare......presente... lo so che sara una immane cagata come lo scorso anno... ma mi sa che sto giro almeno mi divertirò..... 😇 :whistling: :wave:

giorgio1974

Active member
se non andate di venerdì ci sono,
conviene fare acquisti in fiera o i prezzi sono gli stessi che sui siti? vorrei prendere un vaporizzatore

Famine

Well-known member
se non andate di venerdì ci sono,
conviene fare acquisti in fiera o i prezzi sono gli stessi che sui siti? vorrei prendere un vaporizzatore
Da quello che ho visto non cambia molto fra comprare in fiera rispetto alla rete.

Famine

Well-known member
Allora,allora Ragazzoni!!
Riusciamo a creare un bel gruppo quest'anno alla fiera?

Famine

Well-known member
Il quando e dove ė scritto a inizio 3d.
Io di solito vado al sabato.
Quando poi metteranno giù la mappa degli stend si decide dentro la fiera dove trovarsi e a che ora 😉

Famine

Well-known member
Paura di cosa?occhi indiscreti di chi?
Ci sono stato più volte e non ho notato nulla di strano.
Ecco unica pecca,pochi posti a sedere all' esterno.

AmanteSativo

Well-known member
Non occhi indiscreti, occhi esterni che non vanno d'accordo con ciò che facciamo e che da paranoico potrei aver paura che dal forum ci vengono a conoscere di persona,guarda non voglio nemmeno nominarli ma dovresti aver capito a chi alludo

AmanteSativo

Well-known member
Paranoia mia,essendo che qua condividiamo l'esperienza della coltivazione casalinga, ritrovarsi realmente fa un po' paura essendo le nostre leggi quelle che ben conosciamo

Famine

Well-known member
Paranoia mia,essendo che qua condividiamo l'esperienza della coltivazione casalinga, ritrovarsi realmente fa un po' paura essendo le nostre leggi quelle che ben conosciamo
Be' sei in una fiera del settore,di cosa vuoi parlare,di vini!!
Mentre al Vinitaly parlano di Maria!!🤣🤣🤣

Famine

Well-known member
Andare in giro col proprio prodotto,sia che per andare alla fiera che per i cazzi tuoi ė lo stesso,quindi sarebbe bene girare vuoti.😔
Poi ognuno a le sue fisse.
Per me andare alla fiera ė come andare a vedere la fiera del bestiame non mi fo paranoie.
Se la fanno vuole dire che ė legale la fiera,anche perché ci vuole un permesso del prefetto per fare gli eventi.😅

Samuraj67

Well-known member
siamo sicuri che non succede come a roma che la polizia e la municipale hanno identificato dei visitatori e sequestrato altre 500 campioni di cannabis varia? con sto governo mi piacerebbe NON tanto essere identificato in una fiera cosi.

Latest posts

Latest posts