ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
eccoci a 35 giorni di hps, dosaggi fert
3ml/L atami biogrow
4ml/L heaven
3ml/L biobloom
3ml/L top max
EC 1.06 Ph 5/6
temp max 34° min 19°
umidità max 89 min 58 (a breve prenderò un deumidificatore)
sono un po' chiare ma penso che sia la 600 che le fa lavorare tanto, un po' ferme un questi ultimi giorni ma mi aspetto il boom tra poco, comunque fanno un odore incredibile, a voi le pic
SSAuto, (quella non bloccata)
Talee SSD1
SSD1 a sinistra e SSD2 a destra ( si può notare quanto siano diverse l'una dall'altra, la 2 ha le foglie con prevalenza super sativa)
e foto di gruppo(si puo notare quanto la ripper haze nell'angolino a destra faccia cagare)
nuovo aggiornamento growers:
ho legato tutte le SSD e una auto, ora la grow è molto piu ordinata, ho comprato finalmente un deumidificatore e sistemato bene l'estrattore:
vi piace così?
ma ora passiamo alle piante, scusate la scarsa qualità delle foto ma stamane non c'era modo... comunque la 600 e il lumatek spingono
ripp3r haz3
ciao zombie !! adesso mi fai sentire una merda però che sembra che ti ho obbligato io a piazzare la ripper hahahaha comunque strano, a me è sempre cresciuta una bomba di pianta con tale strain... penso che sia dovuto alle sofferenze oppure ti sei beccato un seme mongolo o è una genetica poco stabile... comunque ho notato che è abbastanza diversa da quelle che sono venute a me, sia come forma che come fogliatura, sembra un altro strain xD io un altra chance glie la darei , parlo per esperienza personale, anche se ho notato anche io che è abbastanza delicata e schizzinosa come pianta ! dai visto il tutto direi che hai recuperato alla grande con le strawberry
slurp !!!!!! in bocca al lupo per la fina ciclo, ti seguo man !!
Ragazzi chi non muore si rilegge, ora farò un mega aggiornamento foto.
la situazione e questa: ho tagliato tutto mi manca sono la ssd sativona che è una cosa fuori di testa, comunque ecco le foto