jbn.
Well-known member
prossimi giro me lo faccio tutto coi tuoi cloni! ti stresserò l'anima....
cosa le do da mangiare? quanto ci mettono a fiorire? allungano tanto? ahahahhaha
ti ricordi che alla sera non ci capimmo per il posto e ti ho detto vengo domani....
io ne avevo preparati 6 in serretta da trasporto poi mi imparanoiai sul luogo diverso e ti portai solo quelli che lasciai out la sera stessa....
se hanno radicato quelli nel clonatore punta su quelli...una delle due
a x n la riconosciamo poi in fio dalla resina...
la b x n niente di che ,almeno a me non e` venuta buona...
molto meglio quelle che mi hai lasciato senza neanche pensarci!!!!!!!!!!!
se ci organizziamo bene te li porto poi gia` radicati....che siamo sicuri che non ci sbagliamo....
sotto i lampioni che hai te dagli quello che vuoi,fai come sempre...
12/12 di luce o 13/11 di luce,quando ti senti bello pieno a rischio botrite scali sulle 9 10 ore di luce...due ventilatorini interni giorno e notte aiutano....
allora:
quella con scritto b x n,(bubblegum x neville's) e` la nastrino della prima prova che ho fatto..
e` quella toppata a 5 6 vie gia`radicata....
odore tipo big babol ,cottoncandy ,bubblegum ... sulle 8 9 sett ...stretch 3x 4x almeno estivo...
se vuoi pochi problemi fagli fare una bella struttura e mettila toppata o di lst...
a sog deve filare molto,piu rognosa e forse non sfruttabile sotto la 600w...provane una per vedere...
a x n che sono le afgana x neville s ,mi sembrava le numero #`1 in radicazione e sono le penultime che ho fatto.
aspetto molto neville`s ,tanta resina,poi la riconosci....credo che sara quella che ti piacera` di piu...quando la fumi si sente da fuori...
stretch 3 x 4x ma fio 8 9 sett...
sempre in radicamento a x n #2 ,ha una generazione in meno,
e` il clone in grow con poche foglie fotografato ,fio 9 10 sett stretching 3x estate...
sgrappola a monocola di suo anche sui rami da 3/4 di stretching....
l altra bb dj short x "misternice g13 x hash plant" della sensi x sat sog(e`un feno monocola di semi africani )
in inverno diventa tutto violetto il gambo,rami,sapore blue berry ,misto kush ,incensato agrodolce senza terroso...
...da seme o out prendono una struttura da sog tipo il feno di old timer haze...
stretch 3x-4x ,fio 10 sett....
vanno bene come ti pare...naturali,scrog,sog...
ps: mettine solo un paio che vedi come crescono.....se ti partono sotto le 600 con due piante non potate riempi la grow...
con la tua intensita luminosa e poi in aeroponica tra farle minuscole e giganti basta poco...(poi se ti serve una mano sui tempi per passare in fio ci guardiamo un po)
appena mi libero verso fine agosto ti passo a trovare organizzato bene,gia` radicati,!!!!!!!!
a me passi la gorillona ,medical ?????!!!!!