What's new

Impostare Avatar personalizzato e firma

Jeanluke

Member
Non so più come fare, ho provato davvero in tutti modi a cercare dove posso cambiare firma sul forum e come posso cambiare avatar. Della firma non c'è proprio traccia, riguardo l'avatar mi da disponibilità solo di quelli del forum. Come posso metterne uno mio? Una immagine a mia scelta?
 

Jeanluke

Member
Avevo usato anche il tasto search, ma non avevo trovato nulla. Grazie mille, mi scuso per questa discussione inutile.


Ultima cosa, come si segnala un thread per farlo spostare nella apposita sezione?
 

Jeanluke

Member
Non riesco davvero a modificarlo. Ho 51 post ma in nessuna parte trovo la parte adatta per farlo. Help.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Pannello utente My IC-edit avatar-in fondo alla pagina inserisci la URL se vuoi prenderlo dal web
o scegli un immagine dal tuo pc usando il tasto sfoglia.( hai la dimensione in pixel o in kb prestabilita da rispettare)

stesso discorso per la signature: My IC-edit signature
 

jeans91

Member
Veteran
scusate l'ot invece per mettere i link dei propi cicli sotto ogni post come avete tutti voi chi mi sa spiegare il procedimento? fine ot scusate...
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
scusate l'ot invece per mettere i link dei propi cicli sotto ogni post come avete tutti voi chi mi sa spiegare il procedimento? fine ot scusate...

Ciao jeans:wave:

My IC-edit signature
Sopra al riquadro del messaggio clicchi sul bottone insert link sotto alla faccina bianca e nel riquadrino che ti chiede la url ci incolli l'indirizzo del thread che vuoi mettere in firma, precedentemente copiato dalla barra degli indirizzi del tuo browser.
Il link del tuo thread verrà inserito nel riquadro del messaggio.
Per visualizzare nella firma il nome del thread basta sostituire la parte di codice che rimane evidenziata in blu con il nome del tuo ciclo.
Puoi scegliere poi sia il colore, le dimensioni ,i font,e posizionamento.
Usa la funzione di preview per visualizzare il risultato in alto se ti soddisfa Save signature

Saluti.
 

Jimmuzzo

Member
Pannello utente My IC-edit avatar-in fondo alla pagina inserisci la URL se vuoi prenderlo dal web
o scegli un immagine dal tuo pc usando il tasto sfoglia.( hai la dimensione in pixel o in kb prestabilita da rispettare)

stesso discorso per la signature: My IC-edit signature

Ma ndo sta sto. My ic edit avatar???? :xmasnut:

Edit:Trovato :biggrin:
 

UnknoWeed

Member
Ciao jeans:wave:

My IC-edit signature
Sopra al riquadro del messaggio clicchi sul bottone insert link sotto alla faccina bianca e nel riquadrino che ti chiede la url ci incolli l'indirizzo del thread che vuoi mettere in firma, precedentemente copiato dalla barra degli indirizzi del tuo browser.
Il link del tuo thread verrà inserito nel riquadro del messaggio.
Per visualizzare nella firma il nome del thread basta sostituire la parte di codice che rimane evidenziata in blu con il nome del tuo ciclo.
Puoi scegliere poi sia il colore, le dimensioni ,i font,e posizionamento.
Usa la funzione di preview per visualizzare il risultato in alto se ti soddisfa Save signature

Saluti.



Ciao Brasilian scusa il disturbo ma non riesco a mettere il mio ciclo come firma...
Entro nel pannello e la voce "edit signature" non mi spunta a differenza delle altre voci del pannelo es: edit avatar.
Può essere dovuto al livello ancora Newbie?
grazie e sorry :tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Brasilian scusa il disturbo ma non riesco a mettere il mio ciclo come firma...
Entro nel pannello e la voce "edit signature" non mi spunta a differenza delle altre voci del pannelo es: edit avatar.
Può essere dovuto al livello ancora Newbie?
grazie e sorry :tiphat:

Si, devi prima sbloccare il grado membro :wave:
 

Bio_Kio

Member
salve mods,scrivo qui per aprire un altro 3d,
vorrei cambiare la scritta sotto al mio nick(member)
qualche anno fa l avevo fatto,ma da quando sono "tornato" è tornata la scritta member,ho provato a spulciare nella pag del mio profilo,ma proprio non ricordo come avevo fatto...
grazie :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Mi permetto di rispondere al posto dei mods ;) vai in "My IC" nella voce "Your profile" clicchi su "Edit your details" poi alla terza voce "Custom user title" nella casella di testo scrivi quello che vuoi inserire, verifichi se la casella "Reset" è spuntata perché non deve esserlo, poi scorri fino al pulsante "Save changes" ed è fatto.

:wave:.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
:dunno:ciao cream e grazie,ma la voce custom user title non c e....
bhoooooo
e dire che l avevo fatto!! :dunno:

Devi raggiungere il grado senior member: 1000 post all'attivo e 1 anno di permanenza dalla data di iscrizione.
 
F

FreeWeed94

Io ho lo stesso problema.. ho più di 50 messaggi ma non vengo riconosciuto come member
 
Top