What's new

Impossibile stabilire una connessione sicura

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ogni tanto,quando mi connetto con il tablet qui su ic,mi appare questa scritta e non mi apre la pagina,non uso tor o simili e non sono un esperto in materia.....
Quindi che cosa significa?Mi stanno spiando? :hide:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Zio,

Icmag è sotto https cioè utilizza una connessione protetta SSL, possono essere diverse le cause per la quale ricevi tale messaggio, ma di solito è un problema del tuo device, o hai la data o l’orario impostato male o se ti collegi tramite proxy hai qualche settaggio che non va.

Comunque googlando riuscirai sicuramente a risolvere il problema.

Saluti :wave:.
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Si è ripresentato di nuovo il problema,col tablet non posso più navigare qui su icmag,il problema si presenta solamente con questo sito,qualche buonuomo o moderatore che mi da una mano?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao zio green :wave:

Se utilizzi firefox è un problema ricorrente.
Prova ad utilizzare un altro browser e fammi sapere.

:wave:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Sia con internet normale (il browser originale del mio tablet) che con chrome mi appare questo messaggio,prima me lo faceva ogni tanto,ora non mi fa proprio aprire ic col tablet,la cosa strana è che appunto me lo fa solamente con questo sito.....
 

Craig1982

Member
Sia con internet normale (il browser originale del mio tablet) che con chrome mi appare questo messaggio,prima me lo faceva ogni tanto,ora non mi fa proprio aprire ic col tablet,la cosa strana è che appunto me lo fa solamente con questo sito.....

prova a svuotare la cache del browser! O usi la modalita' in incognito?
 

Latest posts

Latest posts

Top