What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Immagini folli e divertenti

Famine

Well-known member
Mi dispiace ragazzoni, non capisco il perché non si vedono le mie immagini:dance013:

picture.php

:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
io direi di portare il caso delle foto di Famine che non si vedono in parlamento...tanto non hanno un cazzo da fare in questi giorni :biggrin:

d80df14ec4ff5b0007d97286a7de20362679.jpg

Famine

Well-known member
Grazie Tanito dell'osservazione a modo tuo:biggrin:
Farò a meno di postarle visto che non si vedono. Tempo in più x me:laughing:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho letto il labbiale ...

Ho letto il labbiale ...

98d2bf96-6a12-11e8-adc0-1eaed5ff2c18.jpg

Di maio : pssst... adesso possiamo legalizzare la Cannabis?

Conte : ho già comprato i semi

Di maio : ottimo poi ce li scambiamo

5387a3d122f74b45e726dfff7ebf0c50-U431301008320711EJ-U43500299720607Gn-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

:smoweed:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
"Noè ma ci faranno sbarcare a Lampedusa con tutta questa Ganja ?"

"Si ... se alleggeriamo il carico "

:biggrin:

arca.jpg

Famine

Well-known member
picture.php

Le sto provando tutte x fare vedere le immagini. Magari passasse un moderatore x spiegare il perché alcuni le vedono e altri no! Copio il codice B. B. Nel mio album è poi posto. Cosa sbaglio?

:thank you:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Il punto è che non possiamo fare granchè noi mod. Io le tue immagini le vedo tutte. L'unica è scrivere un PM a Skip e vedere se ha qualche soluzione, è lui il webmaster. Se non pratichi l'inglese lo contatto io per te, più di questo non posso fare.

:wave:

Latest posts

Latest posts