Walter.White.
Active member
Ciao a tutti ragazzi/e, è da un po' che non ci si sente...state tutti bene?
Io sono tornato più carico che mai dopo una breve tappa in California, sono stato li circa un mese e grazie ad alcuni amici ho potuto visitare 3 farm fatte come si deve ed ho potuto imparare molte cose che non sapevo...avrei voluto stare li molto di più hahahaha
ho fumato piante che voi umani non potete neanche immaginare
Tornando a noi, qui voglio andare a presentarvi il mio nuovo set-up...
Strains: 23x Lemon Zkittle (Dutch Passion) + 22x Melon Gum (DR. Underground)
Tecnica utilizzata: Sea Of Green (SOG)
Set-Up Madri + Cloni
Illuminazione: 2x CFL 125w (per 3 madri) + propagatore
Propagatore per Cloni: Nutriculture 40 + Tappetino riscaldante e termometri vari
Set-up Box Fioritura
Grow box: Mammoth 200X200X200
Terriccio: Canna Cocco Professional
Vasi: Vasi quadrati da 3.6l (45)
Acqua: Del rubinetto
PH: Tra il 5.6 e il 6 + Kit Tester ph/ec
Irrigazione: Sistema Top Feed costruito da me per 45 vasi con tanica da 100lt (vedere foto sotto)
Fertilizzanti Vegetativa Advanced Nutrients cocco grow A+B
Fertilizzanti Fioritura: Tutta la linea Advanced Nutrients
Illuminazione: 2x 600w hps (con riflettori XtraCool 150mm) + 1x 400w agro (adjust a wing - Large)
Ballast: 2x Sonlight dimmerabili da 600w e 1 alimentatore da 400w non dimmerabile
Aspirazione: Blauberg Turbo 200 + Filtro a carboni
Immissione: Blauberg Tubo 150
Ventilazione: 2x Ventilatori da 40cm con oscillazione automatica
Ciclo Luce/Buio Una settimana a 18/6 + 8/9 settimane a 12/12
Temperature e umidità raggiunte in 2 settimane di test: Temp Min/Max: 20/27 Ur Min/Max: 40%/60% (dato che farò solo 1/1.5 settimane di vegetativa mi aiuterò con uno sprayer per tenerla leggermente più alta)
In questo momento le Talee sono nel propagatore...ne ho tagliate 50 per essere più sicuro...Sono stati li per circa 5 giorni e questa sera sono spuntate le prima radici, penso che in massimo 4 giorni andrò a metterli nei vasi.
La mia idea per questo ciclo è quella di fare 1 o massimo 2 settimane di vegetativa usando 1 agro da 400w e dimmerando le altre 2 a 250/400w per poi switchare a 12/12 a massima potenza (totale 1600w senza contare il super lumen) per le restanti 8/9 settimane.
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure e vi sarà dato!
Qui sotto vi lascio alcune foto dei cloni e del set up.
Se ne vedranno delle belle...STAY TUNED
ps: Questa vuole essere una prova del set-up...appena le madri me lo permetteranno porterò dei cicli con delle Secret Cookies x Kush Mints #11 (Seed Junky) e (forse) Tropicana cookies (ONI seeds)
CLONI NELLA SERRA
A destra le Zkittl& e a sinistra le M&lon
Io sono tornato più carico che mai dopo una breve tappa in California, sono stato li circa un mese e grazie ad alcuni amici ho potuto visitare 3 farm fatte come si deve ed ho potuto imparare molte cose che non sapevo...avrei voluto stare li molto di più hahahaha
ho fumato piante che voi umani non potete neanche immaginare
Tornando a noi, qui voglio andare a presentarvi il mio nuovo set-up...
Strains: 23x Lemon Zkittle (Dutch Passion) + 22x Melon Gum (DR. Underground)
Tecnica utilizzata: Sea Of Green (SOG)
Set-Up Madri + Cloni
Illuminazione: 2x CFL 125w (per 3 madri) + propagatore
Propagatore per Cloni: Nutriculture 40 + Tappetino riscaldante e termometri vari
Set-up Box Fioritura
Grow box: Mammoth 200X200X200
Terriccio: Canna Cocco Professional
Vasi: Vasi quadrati da 3.6l (45)
Acqua: Del rubinetto
PH: Tra il 5.6 e il 6 + Kit Tester ph/ec
Irrigazione: Sistema Top Feed costruito da me per 45 vasi con tanica da 100lt (vedere foto sotto)
Fertilizzanti Vegetativa Advanced Nutrients cocco grow A+B
Fertilizzanti Fioritura: Tutta la linea Advanced Nutrients
Illuminazione: 2x 600w hps (con riflettori XtraCool 150mm) + 1x 400w agro (adjust a wing - Large)
Ballast: 2x Sonlight dimmerabili da 600w e 1 alimentatore da 400w non dimmerabile
Aspirazione: Blauberg Turbo 200 + Filtro a carboni
Immissione: Blauberg Tubo 150
Ventilazione: 2x Ventilatori da 40cm con oscillazione automatica
Ciclo Luce/Buio Una settimana a 18/6 + 8/9 settimane a 12/12
Temperature e umidità raggiunte in 2 settimane di test: Temp Min/Max: 20/27 Ur Min/Max: 40%/60% (dato che farò solo 1/1.5 settimane di vegetativa mi aiuterò con uno sprayer per tenerla leggermente più alta)
In questo momento le Talee sono nel propagatore...ne ho tagliate 50 per essere più sicuro...Sono stati li per circa 5 giorni e questa sera sono spuntate le prima radici, penso che in massimo 4 giorni andrò a metterli nei vasi.
La mia idea per questo ciclo è quella di fare 1 o massimo 2 settimane di vegetativa usando 1 agro da 400w e dimmerando le altre 2 a 250/400w per poi switchare a 12/12 a massima potenza (totale 1600w senza contare il super lumen) per le restanti 8/9 settimane.
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure e vi sarà dato!
Qui sotto vi lascio alcune foto dei cloni e del set up.
Se ne vedranno delle belle...STAY TUNED
ps: Questa vuole essere una prova del set-up...appena le madri me lo permetteranno porterò dei cicli con delle Secret Cookies x Kush Mints #11 (Seed Junky) e (forse) Tropicana cookies (ONI seeds)
CLONI NELLA SERRA
A destra le Zkittl& e a sinistra le M&lon
Last edited: