View attachment 538058 il box che mi rende piu fiero credo che tanto venga da le le sue mille areazione e circoli di aria e estratore
View attachment 538058 il box che mi rende piu fiero credo che tanto venga da le le sue mille areazione e circoli di aria e estratore con filtro ... anche se i profumi si tengono dificilemente a bada ^^
View attachment 538059
View attachment 538060
View attachment 538061
View attachment 538062
View attachment 538063 ci vediamo presto Crescete bene gente !!!
Un panello led 240w quantum board circa 220 euro e un cob da pochi soldi home made tipo 5 euro il disipatore e ventola e il cob a 2 euro XD!Complimenti BIS, gran bei lavori!
che pannello stai utilizzando?
Sento i profumi da qua, guarda che roba!
Mi metto comodo ad aspettare il verdetto
Grande Vikings..pensavo fossi anche tu sui 1200W e adesso scopro che sei sui 300 ..e a vedere i risultati uao ce da inchinarsi..complimentiQuesto qua sei te ..ahahah
Purtroppo però devo dire che un po enjoint lo rimpiango per certi versi,col senno di poi magari avrei potuto restare col piede in due scarpe..ma come si suol dire ..la vita continua..mentre sul discorso galli mi sembra che qua sia anche un po peggio,c'è tanta intolleranza ,e cattiveria che mi sta un po infastidendo..c'è quasi un Po la paura a scrivere quello che si vuole per paura di venir fiammati all istante..ti fanno passare la voglia di scrivere sul forum queste persone qua..
Io me ne sono andato per per il fatto che alla fine non ce reale moderazione serieta , non vieni seguito , un nessuno può venir a sputare sentenze a caso senza essere manco sanzionato ... ti vengono a chiedere le prove , gle ne dai 1000 e ancora polemice polemiche polemiche ... a me mi fanno passare la voglia di coltivare ... con quelle piantine smuntine che coltivavano su enjoint quando gli dici che tiri piu di 100g /135 si infiammano... non sono una delle persone piu precise ma in un conteste dove la pesata non conta merito niente io manco mi ci applico perche in fondo me la fumo tutta... che mi sento dire ? La piu parte a difendermi e una parte a parlare ho a citare cose piu fuori luogo su il mio post della Sweet seed ! E poi dopo un po un moderatore che stimavo tanto e venuto e a aperto un inquisizione che mi a portato al vomito , dove ceto mi si e difeso ma non si e mai chiusa la storia ... e per finere a me i posti poco seri come gli abitanti poco seri e come dici tu ignoranti , io gli lascio e non me ne dispiacio ... tanto da tanto amato il mio post non veniva piu letto da un gatto ! Almeno qui ce tutto il mondo intero con il qui poter condividere e vivere una aventura fantastica