ciao ragazzi! che si dice? é rimasto qualcuno o siete tutti a far cbd?
scherzi a parte!
stavo cercando qualche lettura che mi spiegasse come gestire il blu, il giallo, il red e il far-red durante i periodi di coltivo potendolo fare.
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa o ha esperienze di questo tipo?
come state?
Stavo cercando stasera qualche sito per ricercare qualche strain tra i menu dei coffee shop ma trovo solo siti che elencano i menu....cercare qualcosa manualmente tra tutti i coffee é un po una rottura...sapete aiutarmi?
A 'sto punto vista la situazione stai attento a "non prenderlo", soprattutto se vai nella zona rossa!...cosa mi consigliate di fumare e dove prenderlo?
Ciao zio (complimenti...) per quanto riguarda i cxb 3590 cd queste sono le efficienze
1750 52%
1400 56.5 %
1050 61%
0,700 64.5 %
Ciao a tutti ragazzi! intanto grazie a tutti dei consigli! adesso inizierò a far qualche piano di battaglia per la mia vacanzina!
ma qualcuno conosce dove posso trovar genetiche americane ad Ams? un po ovunque o meglio andar da qualche parte? non vado dal 2011:/ e son un po fuori dal mondo...
Ciao Piro! Nono, io non le volevo seminare le genetiche USA, le volevo fumare!Non è il posto giusto per i semi USA, vendono gli strain Olandesi ed Europei, poi magari trovi pure qualcosa, ma AMS, é tutto meno che un bel posto per prendere i semi. Può sembrare assurdo ma è così. Ci sono siti che danno più scelta.
r i d i c o l oc'è pure la MAC a 35€ al g.