stagno
Active member
Molto bene, sono contento per la ZZ perché a quanto pare anche la mia è della stessa idea. Sembra aver preso bene il fim, a differenza della OG.Ehi stagno! Un po’ azzardato si ma se non si azzarda non si impara
Guarda con la ZZ per la questione vegetativa non so se mi è andata di culo ma sta andando tranquilla come poche altre ho visto! Ma per vederla in fioritura ne passerà ancora di tempo per me
Comunque la Critical ti consiglio di far cloni anche perché a mio avviso si presta bene, io per questa che ho ora in Flo ne ho altre due in Veg che son cloni della stessa e come attecchimento e velocità di ripresa non ho visto altri strain uguali.
Per completezza devo dire che ne avrò fatte 5/6 di strain per ora e non di tutti ho fatto cloni ma la Critical si presta sicuramente bene.
In quanto a smoke report dovrei mettermi dietro a scrivere di più sul forum ma non ho mai sbatta
Però se posso essere d’aiuto a qualcuno esco dalla mia coltre di fumo
Ho visto la tua Ayahuasca ed è davvero spettacolare! Posso chiederti come faccio a riconoscere i nuovi rami che dovrebbero formarsi dopo il fim??