Suburbia__
New member
Top! Pensavi di inserire una rete in box per scrog?
complimenti truzzo ottimo box anche a sto giro! te la stai godendo la hps.... io son qui un giorno si e l'altro pure interrogandomi se è meglio montare un led al posto della 400 watt nella box piccola ma, anche io non demordo ancora.
Top! Pensavi di inserire una rete in box per scrog?
Ste piante sono il ritratto della salute, complimenti!
sarà un etto di trim e popcorn!!!! va bene uguale!!! belle, bravo. io quando sono al punto dove sei tu do un'altro giro sotto e tolgo un po' di roba che non vedrà mai la luce, quelle piccine o quelle troppo lunghe e esili che non hanno formato un bel prefiore e fanno tanta confusione
Complimenti! Ogni volta che apro il tuo 3d mi si illuminano gli occhi! Continua ad allietarci.
Ciao Truzzo,
Io concordo pienamente con hazepadano.
Secondo me questo ha tutte le carte in regola per essere uno dei tuoi cicli migliori, l'hai scritto anche tu che lo spazio in altezza non ti manca, e con 600w puoi (devi)avere piante di dimensioni considerevoli.
mi hai fatto morire dalle risate!!! di che banca è l'Amnesia? Soma o Dinafem? di che litraggio sono i vasi che hai usato? Vedo che il periodo defofgliazione non finisce!!! Bel Cultivo Truzzo!personalmente, ogni volta che apro il Box, prego che quella maledetta Amnesia abbia smesso di allungare.
Ciao Tony, la mia 400w ti ringrazia per averla paragonata ad una 600, sicuramente supero, in grammi, ogni ciclo fatto sotto i led ma dubito di fare nuovamente 80%g/w, vedo troppa competizione e ho paura che alcune piante non riusciranno a sviluppare troppo bene neanche gli apicali meglio esposti.
Sto scontando il dazio della dimensione dei vasi piuttosto grossa e la mia poca esperienza con piante a maggioranza sativa, le poche altre volte che ho provato piante così sative non è andata in maniera troppo diversa, vedi la Jack herer del concorso seedsman.
Li per li pensavo di aver anche fatto troppa vegetativa ma pensandoci bene, fare meno giorni avrebbe compromesso lo sviluppo della maggior parte delle piante, quindi la scelta migliore, probabilmente, poteva essere effettuare un ulteriore top apicale sulle 3 piante che erano e sono tutt'ora 3 bestiacce.
Faccio un aggiornamentino e grazie del passaggio
mi hai fatto morire dalle risate!!! di che banca è l'Amnesia? Soma o Dinafem? di che litraggio sono i vasi che hai usato? Vedo che il periodo defofgliazione non finisce!!! Bel Cultivo Truzzo!
Alla faccia della giungla!
Se nel ciclo scorso avevi il box pieno, sto giro sembra esplodere, daje Truzzo!
Ciao Truzzo,
Scusa, saranno state le foto e/o la dimensione delle piante a tirarmi in inganno. Rimane il fatto che, secondo me, sei messo decisamente bene, e il finale ti ripagherà.