What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il mio nuovo cultivo al cbd 3800 alberelli :)

warpese

Active member
Veteran
grazie mille no hai proprio ragione non ti sei sbagliato la prima fila di piante e fiorita veramente nana colpa del caldo afoso di agosto non radicavano la seconda e terza fila invece sono molto diverse alcune un metro e sono cmq autofiorenti...
vedremo poi il risultato delle prossime mettero alcune foto in questi giorni:woohoo:

ciao mi potresti spiegare, come hanno fatto le piante a fiorire ad agosto sono genetiche autofiorenti o regolari?

:tiphat:

bobmaryj

Member
ciao mi potresti spiegare, come hanno fatto le piante a fiorire ad agosto sono genetiche autofiorenti o regolari?
ciao Mr.grower sono genetiche autofiorenti finola per intenderci è molto veloce diciamo che in 65/70 giorni quest anno ho raccolto.

di solito raccogli in 80/85 con queste piante e puoi metterle giu anche adesso volendo noi ne stiamo mettendo giu ancora vedremo se sopravvivono con il freddo e un test....

hanzel

Member
Ciao mi sono arrivate da qualche settimana le varietà che ho acquistato da Bobmaryj e molto presto pubblicherò un tread dedicato solo alle recensioni di "cannabis light" presenti in commercio, per adesso ho circa una ventina di varietà molte delle quali ancora non ho nemmeno aperto o fotografato.
Ho iniziato appunto da quelle di Bobmaryj, a caricare le foto sull album ed assaggiare una sola varietà per ora, niente di speciale ma ha comunque un buon profumo ma sarò più dettagliato nelle recensioni
Per ora ringrazio Bobmarij

iosono

Well-known member
Veteran
ciao THC DELTA paglione mi offendi:biggrin:
no cmq si per essere paglione non e niente male diciamo a livello di aromi e sapori tutta la finola e fruttata tra l'arancio e il frutti tropicali e di bosco.
ma che dici scusa eh ma credi che la gente sia scema?? la finola è la qualità piu' scrausa che esista di canapa con fenotipi che hanno ZERO THC E ZERO CBD,che terpeni deve avere codesta pianta? arancia frutti tropicali :laughing: come dice delta paglione e nulla piu'..come tutte le altre del resto

bobmaryj

Member
ma che dici scusa eh ma credi che la gente sia scema?? la finola è la qualità piu' scrausa che esista di canapa con fenotipi che hanno ZERO THC E ZERO CBD,che terpeni deve avere codesta pianta? arancia frutti tropicali :laughing: come dice delta paglione e nulla piu'..come tutte le altre del resto

Hai assolutamente ragione sarà anche la più scarsa tra le varieta di canapa e questo e sicuro ma e l'unica autofiorente.

E poi e solo una genetica di partenza questo vuol dire che dentro hai tutti i fenotipi di partenza tra le piante ho trovato anche una disel 1 pianta su 5000 la piu bella di cui ho gia fatto un incrocio.

Per avere la finola disel sembra veramente cannabis e se non sfora forse sara per il prossimo anno.

Quindi da queste 5000 piante ho trovato 50%50% ceppi buoni e cattivi.

Tra i buoni 30 % lemon e purple e orange.
alcune fresche pinene poche.
tutto il resto misto.

Chiaramente se la paragoni una una purple e ti diro si sente il retrogusto se hai naso...ma e proprio un retrogusto come dicevo.

Beee cmq se la paragoni ad una purple originale e sicuramente piu fibrosa quindi saprà un po piu di amaro e i terpeni sono il 5% forse di una pianta di purple.

Non si puo fare un paragone tra una pianta di cannabis selezionata di 30esima generazione e una pianta di canapa di prima selezione...

E come dire che la tai o genetiche persino piu vecchie che non avevano retrogusti particolari non erano buone.. e grazie ci vogliono tanti incroci prima di trovare qualcosa di particolare

Oppure fare selezioni su grande scala e trovare il fenotipo giusto e dopo incroci.

E non puoi farmi il paragone tra una finola autofiorente e una carmagnola non autofiorente...

Io non prendo per scemo nessuno sono una persona sincera e dico quello che penso bello o brutto.

So quello di cui parlo come avrai capito.:tiphat: