What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino di Seme Perfetto

Perfect seed

Active member
CONSIGLI TOPPING CHOCOLOPE

CONSIGLI TOPPING CHOCOLOPE

Hola amici di icmag,sono ui per chiedervi qualche consiglio sul topping di queste choco al giorno 36 dalla germinazione:
le ho toppate al 5o internodo,eccole in gruppo:
picture.php

stanno in un box momentaneo creato apposta per farle vegetare,250 w agro.....
picture.php

qui si vede come hanno reagito al topping!
consigli su come gestire il top,cioè intendo se mi consigliate di toppare ancora o mandarle in flo ed ottenere 2 capocima a pianta???!!!
picture.php

altra choco toppata!
accetto critiche,consigli!
ciao ,buon cultivo a tutti!

Perfect seed

Active member
Salve amici !aggiorno la situazione che è da un pò che non lo faccio per il poco tempo disponibile:
AL giorno 72 di flo a 12/12 ho tagliato tutti gli apicali(il giorno 23/5),quindi adesso nel box 1 restano le parti inferiori(ahhaha) di 6 piante,una kritikal bilbox ak è saltata tutta!
In generale sono molto soddisfatto dal terriccio canna bio plus ,pinte belle scariche al cut,quello che cercavo,peccato per il problema dei tripidi che comunque non hanno influito sul cultivo(eliminati con gnat off direttamente nel terriccio dove vivevano,stronzi!)
come genetiche devo dire che continuerò con ghenetik perchè mi sto trovando benissimo!
la kritikal x ak (ne ho 3) è molto stabile,cime spumose,ottima produzione,bella puzzosa tipo big bud di moc!spero di riuscire a fare uno sr!
la nl ottima,cime durisime e compatte,odore fruttato acido..
la grapefruit mi niente di chè ,poca produzione,ancora infumabile,necessita una buona concia
ecco le foto di due kritikal x ak 47 appena tagliate:
picture.php

picture.php

...ora sono in secca quasi prone per la concia ...bele cimozze!
picture.php

questa è a txomango a cui ho taglito solo l'apicale,l parte di sotto sta gonfiandosi per bene..

il box oggi:
picture.php

AAW a 20 cm da ciò che rimane delle piante ,valori otttimali (temp:21-27 c ;ur: 45-55%) ,anche senza cool tube che comunque prenderò per il prossimo mese!

il 30 o il 31 taglierò tutto e nel box civanno 6 chocolope che già stanno a 12/12 da una settimana e 2 talee di amnesia haze(soma)....a presto aggiornamenti anche dal box 2!
buon cultivo a tutti!

Latest posts

Latest posts