Perfect seed
Active member
Buonasera a tutta la sezione italian di icmag! E' la prima volta che posto qui e spero di essere il benvenuto!
Ho sempre pensato che icmag sia un occasione importante di confronto con altri ottimi growers come siete molti di voi!
spero sia l'inizio di una bella avventura in verde!
In questo thread posterò i miei progetti sia out che indoor,genetiche sia regolari che autofiorenti,sopratutto femminizzate ma metterò giù anche qualche regular! passiamo subito al setup:
Tipologia e misure GrowRoom: Mammoth lite 120x120x200
Terriccio: canna bio terra plus,biobizz light mix
Vaso:11 lt
Acqua:sindaco
PH:6-7
Fertilizzanti Vegetativa:biothrive grow ghe
Fertilizzanti Fioritura:biothrive bloom,bio bud(stimolatore fioriturA)
Immissione Aria:ventola elicoidale 300m3/h
Estrazione Aria:estrattore biturbo blauberg 520m3/h
Ventilazione:ventilatore 30x30 cm
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:hps-ts sylvania per fioritura 600w-alimentatore semi elettronico trm-AAW AVENGER medium
Ciclo Luce/Buio: 18/6-12/12
Data inizio ciclo:
Giorno 45 di 12/12 ;temp 20 -27 giorno notte ur: 50-60%
Gli strain che sto coltivando in questo box sono:
3xkritikal bilbo x ak47
1txomango
1amnesia bilbo
1 northern light x
1 grapefruit
sono tutte della ghenetik tranne la grape che è di semi all'insalata ehhe seed salad
eccole:
Ho avuto un invasione di tripidi e ho postato un thread in area novizi e risoluz. https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=305377
Nonostante tutto la situaZione procede bene!al prossimo aggiornamento sarò più specifico! Buon cultivo a tutti!
Ho sempre pensato che icmag sia un occasione importante di confronto con altri ottimi growers come siete molti di voi!
spero sia l'inizio di una bella avventura in verde!
In questo thread posterò i miei progetti sia out che indoor,genetiche sia regolari che autofiorenti,sopratutto femminizzate ma metterò giù anche qualche regular! passiamo subito al setup:
Tipologia e misure GrowRoom: Mammoth lite 120x120x200
Terriccio: canna bio terra plus,biobizz light mix
Vaso:11 lt
Acqua:sindaco
PH:6-7
Fertilizzanti Vegetativa:biothrive grow ghe
Fertilizzanti Fioritura:biothrive bloom,bio bud(stimolatore fioriturA)
Immissione Aria:ventola elicoidale 300m3/h
Estrazione Aria:estrattore biturbo blauberg 520m3/h
Ventilazione:ventilatore 30x30 cm
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:hps-ts sylvania per fioritura 600w-alimentatore semi elettronico trm-AAW AVENGER medium
Ciclo Luce/Buio: 18/6-12/12
Data inizio ciclo:
Giorno 45 di 12/12 ;temp 20 -27 giorno notte ur: 50-60%
Gli strain che sto coltivando in questo box sono:
3xkritikal bilbo x ak47
1txomango
1amnesia bilbo
1 northern light x
1 grapefruit
sono tutte della ghenetik tranne la grape che è di semi all'insalata ehhe seed salad
eccole:
Ho avuto un invasione di tripidi e ho postato un thread in area novizi e risoluz. https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=305377
Nonostante tutto la situaZione procede bene!al prossimo aggiornamento sarò più specifico! Buon cultivo a tutti!
Last edited: