Dulcis in fundo faccio un piccolo aggiornamento del box LED.
Giorno 10 dallo switch, per chi se lo fosse perso sono 9 piante in tutto.
1 cut di Trainwreck che è da un anno che abbiamo ma che non siamo mai riusciti a far fiorire, speriamo bene
1 Tropicanna Cookies f2, il 4° fenotipo che nel ciclo precedente non ha trovato spazio nel box con le altre appena raccolte. La struttura ricorda molto la OGKB
7 Terp Town di Cannarado, il cross è Wedding Pie x Birtday Cake
View Image
View Image
Direi che al momento è tutto, stiamo aspettando le MAC che non si decidono ancora a maturare come si deve, facendoci perdere tempo, e non poco. Abbiamo già pronte che scalpitano una trentina di piante che aspettano solo che si libera il box!
Sempre Chem DD #5
View Image
View Image
View Image
E per l'harvest delle Chem DD bx2 è tutto. L'altra sera abbiamo fatto anche un assaggio della #2, e direi che ci siamo decisamente
Dulcis in fundo faccio un piccolo aggiornamento del box LED.
Giorno 10 dallo switch, per chi se lo fosse perso sono 9 piante in tutto.
1 cut di Trainwreck che è da un anno che abbiamo ma che non siamo mai riusciti a far fiorire, speriamo bene
1 Tropicanna Cookies f2, il 4° fenotipo che nel ciclo precedente non ha trovato spazio nel box con le altre appena raccolte. La struttura ricorda molto la OGKB
7 Terp Town di Cannarado, il cross è Wedding Pie x Birtday Cake
View Image
View Image
Direi che al momento è tutto, stiamo aspettando le MAC che non si decidono ancora a maturare come si deve, facendoci perdere tempo, e non poco. Abbiamo già pronte che scalpitano una trentina di piante che aspettano solo che si libera il box!
Seguo seguo seguoooooo
Come vi trovate con lo space booster?
Fa meno effetto sottovuoto il box?
Oppure lo avete messo per montare una rete?
seguo curioso per le terp town,,,,
cannabicamente
Ma che belle sono ste Chem..
Mi verrebbe da morderle ahaha..
Sempre complimenti ragashish..
Grazie mille a tutti!Davvero gran bei lavori qui.
Ciao Braga! Grazie mille per essere passato! Felicissimo di vedere che apprezzate i nostri lavori! Ora non ci resta che incrociare le dita e vedere se meritano anche in fumata! Vi terremo, comunque, informati!Tanto di capello a tutti e due complimenti!!!
Per il sessaggio farete un cambio di fotoperiodo o tenete a 18/6 e aspettate che caccino qualche prefiore?
A breve dovrò sessare anche io per la prima volta sto un po’ con l ansietta, vorrei topparle però ho un po’ paura che poi mi diventerebbe più complicato trovare i maschi, visto che uno dei metodi principali, mi sembra di aver capito, è quello di vedere quali sono quelle che strechato di più...