What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il giardino di Evil Monkey

E

Evil Monkey

Liberty Haze1
picture.php

picture.php

Liberty Haze2
picture.php

picture.php

Segue.....

vezski

New member
Ti manca solo qualche palla di natale, i regali sotto, e vengono fuori degl'alberelli fenomenali! sono proprio belle! chaupeau!
:tree:

E

Evil Monkey

Critical Kush1
picture.php

picture.php

Critical Kush2
picture.php

picture.php

per oggi è tutto...commenti , critiche , consigli sono sempre accettati ciao growers:tiphat:

vezski

New member
Hai sempre usato i vasi air-por ?? oppure in qualche ciclo precedente hai usato anche vasi normali?? hai notato delle differenze importanti oppure no?? grazie amico e buon cultivo!

E

Evil Monkey

Ti manca solo qualche palla di natale, i regali sotto, e vengono fuori degl'alberelli fenomenali! sono proprio belle! chaupeau!
:tree:

Hai sempre usato i vasi air-por ?? oppure in qualche ciclo precedente hai usato anche vasi normali?? hai notato delle differenze importanti oppure no?? grazie amico e buon cultivo!

Ciao vezski grazie del passaggio e per i complimenti,
Riguardo ai vasi air Pot li uso da un annetto di differenza o notato che il substrato asciuga un giorno prima del vaso senza buchi..

Cream47

Underground Grower
Ciao Evil,

bellissime piante in salute, si nota proprio come vengono curate bene, sono tutte piene di resina ti posso chiedere che minima hai ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

E

Evil Monkey

Ciao Evil,

bellissime piante in salute, si nota proprio come vengono curate bene, sono tutte piene di resina ti posso chiedere che minima hai ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Ciao bro ti ringrazio ,
per la minima sono arrivato a 12° per un giorno poi ho rimediato un pò ad alzarla,in caso gliene vorrei dare verso l'ultima settimana una frescata spengendo lampada in ceramica e termoventilatore , vi farò sapere :biggrin:

saluti:ying:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Evil.
A parer mio hai fatto un ottimo lavoro,le piante sono molto belle e cariche !
La CC sbrodola ! :biggrin:

Buon cultivo.

E

Evil Monkey

Aggiornamento 57 giorni dallo switch ho tolto la liberty haze2 e la vanilla kush2 le più scariche lasciate per un pò a digiuno , foto prima del taglio :
picture.php

Vanilla2
picture.php

Liberty2
picture.php

picture.php

Segue.....

E

Evil Monkey

picture.php

picture.php

Le 5 rimaste gli dò un giro di ripen a piena dose 6mlxlitro poi acqua fino al taglio 2 settimane all'incirca :tiphat:

Tutte insieme
picture.php

Segue Ck2

E

Evil Monkey

Ck2 foto dentro la grow la prossima le tiro fuori e faccio le foto meglio
sembra stia resinando per bene:biggrin:
picture.php

cime basse
picture.php

al prossimo up growers e buone feste :tiphat:

E

Evil Monkey

7° settimana e un giorno di fioritura

7° settimana e un giorno di fioritura

siamo quasi 2 mesi dallo switch e ho dato una irrigata come promesso a tutte con acqua e ripen ph 6.2 ec 2.0 da ora in poi solo acqua ;)

Temperature max 23,5 minime 16.2 , UR max 65% minima 57% speriamo che asciughi il tempo , è una stagione tosta per stargli dietro :biggrin:

Veniamo all'aggiornamento le foto sono di ieri
7° di fioritura e un giorno di fioritura

tutte insieme
picture.php

picture.php

Critical Kush1 hps style
picture.php

Segue >>>ck2

E

Evil Monkey

Critical Kush2 hps style
picture.php

Segue foto da fuori la grow:

Critical kush1 diventata a forma di alberello :peacock:
picture.php

la cima
picture.php

Segue critical kush2 >>>>

E

Evil Monkey

CC
picture.php

picture.php

la cima
picture.php

Per oggi è tutto , come sempre consigli commenti critiche ecc ecc sono permessi :laughing:
bellaaa ragaaa alla prossima e buone feste ic:tiphat: