What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il giardino di Evil Monkey

E

Evil Monkey

Ciao a tutti ,
vi seguo da un paio di anni e finalmente mi sono deciso anche io a iscrivermi su questo fantastico forum dove condividere la mia passione con voi ,

ho iniziato il ciclo a settembre con 2 pannelli led da 280w led uno apollo agro led a 6 bande di colori e l'altro phytoled 4 bande.

a ottobre ho tolto un pannello led , per fare spazio ad una hps 400w per alzare la temperatura di giorno , ora sono sui 25/26° di giorno e 17° le minime .

al momento ho 2 Critical Kush,2vanilla kush,2liberty haze,una super silver haze e una cream caramel tutte coltivate in vasi da 12,5L air pot con cocco e perlite
le piante ora sono a inizio 4° di fioritura e sembrano stare bene tranne una super silver haze rimasta piccola..
vorrei farvele vedere se mi dite come fare a caricare le foto che non ho capito come fare grazie in anticipo a tutti voi

E

Evil Monkey

aggiornamenti foto dallo switch ad oggi

aggiornamenti foto dallo switch ad oggi

Innazitutto ringrazio Tabaccaio :huggg: e noreason per la super guida dettagliata,non ce l'avrei mai fatta :biggrin:
foto inizio switch

Questa è la mia preferita la critical K

E

Evil Monkey

questa è la Liberty

Cream caramel sotto led

Critical Kush con flash :biggrin:

Foto di gruppo mix Led Hps

Saluti a tutti e a presto per il prossimo up !

E

Evil Monkey

Ciao fela.kuti grazie 1000 del complimento,

volevo descrivere il mio set-up di questo ciclo che mi sono dimenticato di postarlo prima:

grow 140x140x200
aspiratore biturbo 100mm
estrattore biturbo 125mm
3 ventilatori clip fan
deumidificatore delonghi regolabile
hps 400w bulbo phytolite con adjuast a wing con fibra di vetro alimentatore sonlight dimmerabile 150-250-400-400SL
pannello phytoled 280w
stufina elettrica con termostato

le temperature in grow questa settimana sono state di 26°le massime e 17,8° le minime
umidità minimana 35 e la max di 63

E

Evil Monkey

Inizio 5° settimana fioritura

Inizio 5° settimana fioritura

inizio 5° di fioritura ,
temperature max sui 25° , le minime 16,5° , umidità 45min/70max
concimo una volta ogni 2 irrigate con fertilizzanti bio bizz linea completa

foto di gruppo :biggrin:

Liberty haze1

cimozza bassa Libertyhaze1

Libertyhaze1

segue:

E

Evil Monkey

Critical Kush2 la sorella è piu avanti pare a occhio

infine la super silver haze gh seeds la piu indietro di tutti... non so se la tengo

E

Evil Monkey

per oggi è tutto ..consigli , critiche , commenti sono accettati
ciao a tutti

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao e benvenuto, mi metto comodo a guardare lo spiedo girare...ahahahah!
Buon cultivo
:lurk:

greenpower

Member
ciao Evil Monkey e benvenuto, gran bel setup...
Le piccole stanno benisiimo, una domanda, quanti giorni di vegetativa hanno fatto...?

peace:good:

E

Evil Monkey

Ciao 30x470 grazie del passaggio

ciao greenpower grazie per la visita i semi sono sbucati il 10 settembre e poi ho messo in fioritura il 24 ottobre :)

scusate ma non ho capito come selezionare il messaggio per rispondere a 2 persone sul post come si fà ? mi fareste un piacere ciao a presto

Cream47

Underground Grower
Ciao Evil monkey,

benvenuto su Icmag, bellissimo giardino ma dalle tue parte nevica :skiing:. Ho notato che la Liberty vuole somigliare alla torre di Pisa !

Per quotare più messaggi devi prima cliccare in basso a destra sul simbolo + che sta dopo "quick reply" su tutti i messaggi che vuoi quotare, dopodiché premi "quote" di un qualsiasi messaggio.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Mancio

Member
Benvenuto, vai alla grande, complimenti per tutto..
riguardo il multi quote è quel tastino con le virgolette ed un + in basso a destra.. Vicino a quick reply.. Se vuoi sapere altre cose riguardanti l' utilizzo del foro (come mettere le foto più grande) ti invito a guardare le prime due pagine del mio thread, anch'io ho chiesto è ho avuto risposte.. Se ti può dare una mano..
Ciao e a presto!!

E

Evil Monkey

Ciao Evil monkey,

benvenuto su Icmag, bellissimo giardino ma dalle tue parte nevica :skiing:. Ho notato che la Liberty vuole somigliare alla torre di Pisa !

Per quotare più messaggi devi prima cliccare in basso a destra sul simbolo + che sta dopo "quick reply" su tutti i messaggi che vuoi quotare, dopodiché premi "quote" di un qualsiasi messaggio.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Ciao Cream47, è si la liberty pende un pò ,gli ho piegato la cima senno prendeva poca luce rispetto alle altre : Biggrin:

comunque nonostante il tuo conglio e quello di Mancio che ringrazio
non mi è riuscito a multiquotare i messaggi , io ho fatto così:
ho cliccato sulle " e il + sul post di Cream47 e sul post di Mancio poi o cliccato su cita ma mi fà rispondere a un post e basta ?
dove sbaglio?
ciao e buon cultivo : Tiphat:

E

Evil Monkey

6° bloom

6° bloom

Buonasera growers , ho fatto una cavolata o cancellato le foto dall'album e mi si sono eliminate anche sul post non lo sapevo:ying:

aggiorno la mia situazione , durante la 5°settimana sono arrivate le temperature toste da queste parti, ho tolto il pannello led,ora ho hps regolata a 400SL e ho messo una lampada in ceramica 150w riscaldante che l'accendo di notte..

per ora sono riuscito a stabilizzare le temperature a 23°di giorno e 16° di notte, umidità minima 50% massima65%

la liberty haze 2 e la vanilla kush 2 ho incominciato a irrigarle con acqua e ph regolato , non mi sembrano in forma come le altre e ho smesso di fertilizzarle

ho tolto la super silver haze la più indietro di tutte con i tempi rispetto alle altre , se mi veniva bene la tenevo..

a voi le foto :tiphat:

hps style

tutte insieme
picture.php

Ck1
picture.php

picture.php

segue......