What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

ribbon69

Member
Veteran
Bella principe, ottima spiegazione (non come le mie), unica cosa lascia le talee sigillate solo i primi due giorni, dal terzo inizia a fare buchi sopra e di lato per far entrare aria, in questo modo l'umidità rimarrà sempre alta, ma le talee potranno abituarsi pian piano al tuo clima prima che tolgli la serretta.
Io lasciavo tutto ermetico per una settimana, ma solo quando aprivo il foro dell'aria incominciavo a vedere le radici (10 giorni nel mio caso) cmq non ho mai avuto fretta di avere talee in sei giorni, anche perchè le radici sarebbero appena spuntate e non ancora forti per essere trapiantate in un qualsiasi sub. Ho anche provato a metterle sia in terra che in vasca con le radici appena spuntate, ma ci vuole del tempo perchè si abituino con tutti i problemi del caso, quindi preferisco lasciarle dentro molto più tempo così quando passano in vasca sono belle forti e pronte per partire in pochi giorni. :wave:

R69.

L

Libeccio

grande principe, ottima guida! :good: io rimango fedele all'old school per il momento... stavo pensando che comunque funzionerebbe bene con una serretta (la mia credo di averla pagata 3 o 4 euro)... si deve costruire il piano tagliando un pezzo di plastica o simili, dove mettere le talee. nella parte inferiore della serretta tubicini vari e acqua... in questo modo si può togliere facilmente la parte superiore per spruzzare o regolare l'apertura delle prese d'aria; entrambe le cose fondamentali per le talee come diceva il buon r69. ;) come sempre, just my :2cents: saludos hermanos! :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella soluzione!! sono curioso di vedere quanto ci mettono a radicare.. intanto rep+

Ottimo,sono sicuro sarà d'aiuto a molti !
Grazieeeeee.

Faccio i più grandi complimenti a te e a R69 per le intuizioni.
Italians grow better.
Ciao elprincipe

Oggi che c'è un tempo di merda e che non ho niente da fare mi sa tanto che mi divertirò un pò!
Grande principe!!

grazie raga,ma il merito dell'idea è di ribbon,io ho solo assemblato,fatto le foto e scritto la pappardella!!!!:tiphat:

ciao el principe piacere burro.sei un genio,complimenti.hai uno dei thread + completi come nozioni. EL PRINCIPE PRONTUARIO.big up.

piuacere,ti ringrazio per i complimenti,fanno sempre piacere,anche se passione e manualità mi sembra piu corretti :)

Bella principe, ottima spiegazione (non come le mie), unica cosa lascia le talee sigillate solo i primi due giorni, dal terzo inizia a fare buchi sopra e di lato per far entrare aria, in questo modo l'umidità rimarrà sempre alta, ma le talee potranno abituarsi pian piano al tuo clima prima che tolgli la serretta.
Io lasciavo tutto ermetico per una settimana, ma solo quando aprivo il foro dell'aria incominciavo a vedere le radici (10 giorni nel mio caso) cmq non ho mai avuto fretta di avere talee in sei giorni, anche perchè le radici sarebbero appena spuntate e non ancora forti per essere trapiantate in un qualsiasi sub. Ho anche provato a metterle sia in terra che in vasca con le radici appena spuntate, ma ci vuole del tempo perchè si abituino con tutti i problemi del caso, quindi preferisco lasciarle dentro molto più tempo così quando passano in vasca sono belle forti e pronte per partire in pochi giorni. :wave:

R69.

grande principe, ottima guida! io rimango fedele all'old school per il momento... stavo pensando che comunque funzionerebbe bene con una serretta (la mia credo di averla pagata 3 o 4 euro)... si deve costruire il piano tagliando un pezzo di plastica o simili, dove mettere le talee. nella parte inferiore della serretta tubicini vari e acqua... in questo modo si può togliere facilmente la parte superiore per spruzzare o regolare l'apertura delle prese d'aria; entrambe le cose fondamentali per le talee come diceva il buon r69. come sempre, just my saludos hermanos!

ciao bello.personalmente terrò le talee sigillate per 6 giorni,vicino al tubicino c'è un piccolo foro da cui una piccola quantità d'aria entra cmq.dopodichè ,aprirò e porterò l'umidità al 75%,è il modo migliore per far buttare fuori le radici ;)
grazie ancora per l'idea,e l'attrezzatura :biggrin:

libe,è attuabile per qualsiasi contenitore,basta che ci sia spazio sia sopra che sotto!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
giornata di taglio per 2 delle mie piccole preferite,piu una delusione totale...
partiamo dalla delusione,meno male che l'ultima cheech wizard era un maschio,si come no.
però me lo dovete spiegare come è possibile che non ci sia neanche 1 prefiore femminile,ci sono solo palle,e i fiori come vedete sono tutti femmina.che 2 coglioni,mi è saltato il programma semi,dovrò farlo con le white dawg,però mi girano le palle ugualmente perchè la cheech è una genetica ottima e volevo avere qualche bimba da selezionare
ripeto,come è possibile??

jQyo2f1.jpg

e2fPGmU.jpg

CnrSUOF.jpg

V8voAmD.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
veniamo alle piccole,tagliate oggi.
la blu hazy 99 di sgap,10 settimane oggi,mi spiace che abbia patito il morbo,non è molto bella da vedere a livello foliare,ma è piena di resina appiccicosa e profumata,sa di uva nera,ed è molto haze nel finale,assomiglia vagamente alla cheese n chazedel ciclo scorso.vi saprò dire meglio tra una ventina di giorni

PkGZgM3.jpg

OGPk4Qw.jpg

HKa4Lsp.jpg

K4JKpVI.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e la X-dog 2,veramente dei profumi buonissimi,sa di pesca,mango e papaya,in effetti sa di succo di frutta tropicale,resina parecchia e un po' di foxtail che non guasta mai :)

bN0jOeq.jpg

GEJCW3N.jpg

1FoIkqY.jpg

9XHH3Cf.jpg

09SSH5U.jpg

è tutto per oggi,domani si taglia la cream47,e tra 4-5 giorni le ultime 2.
bella :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Stupende!! Mi spiace per quella stranezza della natura! Era successo anche a me con la Caramelo e non me ne ero accorto! Alla fine si erano aperti impollinandola un pò, ma ero riuscito a toglierli tutti! Magari potevi fare così anche tu, ma non sarebbe stato comunque consigliabile usarla in un cross! Veramente interessante la X-Dog, sono contento do averla giù anch'io :)! Spero di trovare lo stesso feno! Mi dirai com'è in fumata! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Stupende!! Mi spiace per quella stranezza della natura! Era successo anche a me con la Caramelo e non me ne ero accorto! Alla fine si erano aperti impollinandola un pò, ma ero riuscito a toglierli tutti! Magari potevi fare così anche tu, ma non sarebbe stato comunque consigliabile usarla in un cross! Veramente interessante la X-Dog, sono contento do averla giù anch'io :)! Spero di trovare lo stesso feno! Mi dirai com'è in fumata! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
grazie companero!!!la xdog è davvero buona,se poi penso che ha una base chemdog,l'high eccelso è davvero assicurato!!!
in ogni caso,quella che hai visto all'inizio era il maschio!!!dopo aver messo solo prefiori maschili,ha messo su solo fiori femminili :moon:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Princeeeeeeeeee! Ammazza che ben di dio :yummy:
ogni volta che passo dal tuo thread vedo bellissime :dancer: si vede che ci metti cuore e passione nel crescerle!
Veramente interessante la xdog, che profumi e che resina :canabis:
Complimentoni per l'ottimo garden fratello! Un abbraccio :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Che belle piante stai tirando su elprincipe! complimenti :)

Da te ha nevicato per bene vedo :greenstars:

Facci sapere come sono!!

A presto, complimenti ancora :wave:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
azz che festino gay quelle cheech..sè ti puo interessare, la mamma di quelle cheech fece palle solo la prima volta..3 cut della stessa non ripresentarono il problema..comunque nn ci si puo fidare...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola Princeeeeeeeeee! Ammazza che ben di dio
ogni volta che passo dal tuo thread vedo bellissime :dancer: si vede che ci metti cuore e passione nel crescerle!
Veramente interessante la xdog, che profumi e che resina
Complimentoni per l'ottimo garden fratello! Un abbraccio
grazie bro,sei sempre gentile :)

Che belle piante stai tirando su elprincipe! complimenti

Da te ha nevicato per bene vedo

Facci sapere come sono!!

A presto, complimenti ancora :wave:

0grazie,non mancherò di farvelo sapere,sono molto curioso anche io :)

azz che festino gay quelle cheech..sè ti puo interessare, la mamma di quelle cheech fece palle solo la prima volta..3 cut della stessa non ripresentarono il problema..comunque nn ci si puo fidare...
già...alla fine dei 5 seed che avevo,ho scelto nel ciclo scorso gli unici 2 a posto,ora ho tolto i 5 prefiori maschili,e la terrò sotto osservazione per un po',e in ogni caso lo faccio solo perchè i prefiori maschili sono sterili...
oggi travaso le 3 white dawg nel 6,5 e vanno nel box flo!!
per le wonderappalacchia,aspetto di tagliare le ultime tra qualche giorno

canna:bis

Member
Ciao Principe.... veramente belle quando è previsto il taglio???

a presto e ti seguo... ovviamente Rep+ sembra che si siano messe in posa per le fote.... che vanitose che sono.. :peacock::biggrin:

canna:bis

Member
Un altra cosa....... grazie per la guida LST... mi è servita parecchio, anzi mi hai salvato in una situazione di eccessiva crescita.. pensa che coltivo in pc.

a presto...

ziel-zielona

Medicine Grow
ICMag Donor
Veteran
hello bro.

I'm glad seeing these beautiful flowers under your sun :D

X-Dog = chemdog D4 x chemdog DDf2 , have nice smell from exotic fruits to fruits smell like diesel :D gives you a lot of joy while smoking , very energetic smoking ...

if you like X-Dog try another strains , Moondog , Sweaty Betty , Munster Cheese ...

one love & take care bro.

picture.php

ZZ

sgapetti

Active member
Veteran
bel avoro come sempre , morbo o no , hai risolto alla grande, piante scariche e cime gonfie.

La blue hazy99 sembra bella resinosa , il cross haze iniziale si vede nel tuo feno nella struttura, ma anche la compatezza delle cime della blue mistyc e la resina della c99, curiosissimo dello SR e spero ti dia delle soddisfazioni in fumata.

Delle centinaia di semi mandati in giro sei stato l'unico che mi ha fatto vedere una pianta femmina dall'inizio alla fine, sei un grande!!!

Un abbraccio fratello S

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao bro!!! Un ottimo vedere... E basta con sta storia del morbo che sono bellissimeeee;) la hazy ha dei colori proprio spettacolari e particolari... Mi fa venire una gola..!!!! Goditela che te la meriti proprio tutta...buon cultivo amico!!! Enjoy!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao Principe.... veramente belle quando è previsto il taglio???

a presto e ti seguo... ovviamente Rep+ sembra che si siano messe in posa per le fote.... che vanitose che sono..

Un altra cosa....... grazie per la guida LST... mi è servita parecchio, anzi mi hai salvato in una situazione di eccessiva crescita.. pensa che coltivo in pc.

a presto...

le piante sono state tagliate ieri,ormai ne mancano solo 4 per chiudere il ciclo,
la guida è stata fatta apposta per aiutare :)

hello bro.

I'm glad seeing these beautiful flowers under your sun

X-Dog = chemdog D4 x chemdog DDf2 , have nice smell from exotic fruits to fruits smell like diesel gives you a lot of joy while smoking , very energetic smoking ...

if you like X-Dog try another strains , Moondog , Sweaty Betty , Munster Cheese ...

one love & take care bro.

View Image

ZZ

thanks dude :)

Ciao bro!!! Un ottimo vedere... E basta con sta storia del morbo che sono bellissimeeee
wink.gif
la hazy ha dei colori proprio spettacolari e particolari... Mi fa venire una gola..!!!! Goditela che te la meriti proprio tutta...buon cultivo amico!!! Enjoy!!

in effetti è proprio particolare la blu hazy,e mi aspetto molto da lei !
peccato non essersi visti a roma bro :(

bel avoro come sempre , morbo o no , hai risolto alla grande, piante scariche e cime gonfie.

La blue hazy99 sembra bella resinosa , il cross haze iniziale si vede nel tuo feno nella struttura, ma anche la compatezza delle cime della blue mistyc e la resina della c99, curiosissimo dello SR e spero ti dia delle soddisfazioni in fumata.

Delle centinaia di semi mandati in giro sei stato l'unico che mi ha fatto vedere una pianta femmina dall'inizio alla fine, sei un grande!!!

Un abbraccio fratello S

grazie fratello,mi sembra il minimo dopo tutti i consigli che mi hai dato ;)

visto che sono in periodo di raccolta,ho notato proprio una differenza sulle cime,in inverno molto compatte e dure come pietre e super resinose,al contrario dell'estate....le temp contano,soprattutto le minime...
bella :)

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao principe!:tiphat: mi devo ricredere su ciò che dissi della x-dog a roma... dopo un periodo di concia sto iniziando ad apprezzarla...appena apro il barattolo sento molto l'odore di carburante misto frutta e la fumata mi sembra abbastanza balsamica.... un sapore nuovo almeno per me... che sta iniziando a piacermi...
Fantastiche quelle cime di blu hazy :canabis:
un'abbraccio :joint:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie diavolaccio,la mia xdog 1 probabilmente si avvicina all tua,la 2 è un'orgia di frutta tropicale,era da clonare senz'altro!!!!!

,siamo quasi alla fine del ciclo,tagliato 2 piante oggi,le 2 piu produttive,

Cream 47 Sweet seed,72 giorni di flo,il feno sembra quello dell'AK47

WGZMlFa.jpg

Ecb1uB3.jpg

wDlqIlD.jpg

e della serie,la genetica conta...
Chemmy Jones,conoisseur genetics,11 settimane di flo,la piu produttiva senz'altro,resina a gogo e una produzione ottima,nel ciclo scorso,nel quale ho fatto 9 piante ci avrei fatto un etto probabilmente.
questa, cresciuta con altre 16 piante,ha dato parecchio!!
profumi di muschio e terra,riso bollito e barbabietola rossa,un po' di pompelmo nel finale,Mei cojoni che ganja!!!spero tenga tutti i suoi profumi!!!

XTmRboZ.jpg

Ic1LQoY.jpg

.....................................

Latest posts

Latest posts