sei tornato canepazzo!!Eccomi anche se con un po' di ritardo!!! Buon cultivo prince!!
Seguo muy interessato!!!
grazie bibo,ma si,se non altro sono produttive,sembra che l'abbassamento di ph sia servito,le cime si gonfiano,anche se la minor fotosintesi,darà una resa minoreSon sempre delle belle piante dai!!!!!!
Buon cultivo el.
Ciao principe, ottimo livello!
Interessante la tua notizia sui Lumatek, il problema legato a philips e' noto ma non sapevo avessero risolto dopo il 2011, confermi, hai provato ad utilizzarla per lunghi periodi?
ce l'ho su da 100 giorni,ed è sempre andata bene,quindi credo non ci siano problemi,se si acquistano i modelli dal 2012 in poi.basta comprarlo da un grosso sito,che ne smercia parecchi,tipo servovendi,piuttosto che in un growshop.che magari ce li ha li a prender polvere da anni...
grazie del passaggio,hombre
Quello che volevo sapere, grazie a te per le info, ne ho preso uno nel 2013 ora bisogna vedere quando e' stato prodotto...riusciro a capirlo in qualche modo?
Poi mi ha incuriosito la lampada GIB Extreme 600w, dicesi che sviluppa 200000 pl.-90000 lumen, non so quando ma testero come si comporta con il lumatek in modalita "600 superlumen"... (+500l.) non mi ricordo tu usi la 400 o 600?
alla fine ho scelto la Flying Dutchmen White Widow,come hai fatto ad indovinare???,ma piu che altro perchè mi sono informato un po' di piu sugli smoke report..avrei voluto fare la black di mr nice,ma di semi regolari ,ne userò solo di uno strain,non posso perdere tempo a legare una pianta,senza sapere se è maschio o femminaluxometro alla mano i bulbi hps gib sono tra i peggio sul mercato
..per la widow non ti saprei aiutare...non ne faccio una da quasi una decina d'anni...si stava già annaquando come genetica quella volta...ho paura ad immaginare com'è adesso
..in genere è potentema molto poco profumata..più sul floreale/vegetale come aroma..l'high è molto fisico e lascia appesantiti...dà velocemente assuefazione e ne fumi a palate....preferivo la white rhino..sempre sapori blandi ma un high più piacevole (..credo mi piaccia un discreto tenore di cbd..)...i due detentori del titolo di genitori sono sjaman e nice...io personalmente proverei quella di flyng dutchman.
grazie fratello!!!Ciao fratello come al solito un ottimo lavoro... i t5 sono un ottimo acquisto per mantenere, l'idea di fare crop alla base del fusto è una gran cosa per rafforzare i piccoli cloni.
Volevo chiederti info sulla blackwaterXcdd a quanti giorni dallo switch pensi di raccogliere?
La mia ha un profumo di fragola, o comunque un gusto molto bubblegum, speciale!
per il resto....è sempre un piacere passare per il tuo profumato giardino!
buon weekend!
questa mi ha salvato la giornatadai,non sono messo poi cosi male
io in sto mese passato a casa,per via della mano,ho fumato decisamente troppo!!!!!!ho cominciato a fumare anche al mattino,cosa che non avevo mai fatto prima.ieri ho fatto un purino di cheech alle 9.30 microscopico e a momenti ci rimanevo sottoquesta mi ha salvato la giornata
io con l'erba del tuo ciclo ci fumo minimo un anno, per me personalmente stai messo benissimo
Grazie per quelle foto dettagliate della bluehazy99 , finalmente posso studiarmela per bene.
Io le taglio a 10 settimane, la parte haze nel cross ( 25%) richiede un sub scarico di nutrimenti le ultime di 2/3 settimane per maturare decentemente
Saluti S