What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il giardino del Golem 🔆 led 🔆

MetzzGolem1988

Well-known member
Esperimento fimm

Esperimento fimm

Il 27/08 ho eseguito un fimm su una ignota per vedere come si comporta la pianta, avevo provato il topping tempo fa e mi diede una buona soddisfazione, staremo a vedere cosa succederá. Allego un paio di foto.

-appena fimmata 27/08
picture.php

-29/08 oggi
picture.php

Non sta soffrendo nessuno stress, anzi, ha tirato su le foglie e sta carburando.

Anche le restanti sono in forma, tranne una che sta crescendo un po freak! A giorni guardo come svolge, se caccia ancora foglie asimmetriche la accoppo... o provo a vedere se con un topping caccia fuori rami buoni.

Per ora è tutto

Golem

MetzzGolem1988

Well-known member
Ci riprovo...

Ci riprovo...

Messi a germinare una Scott's Og e una Ghost Train Haze.
Donati gentilmente da un "grande grower" qui sul foro. (Nn faccio il nome ma se vuole puó uscire lui)

Vediamo se la seconda possibilità datami la saprò sfruttare al meglio.

Ecco i fagiolini dopo circa 12 ore in acqua e messi in cotone.
picture.php

Ora devo aspettare e vedere l'evolversi in questi giorni :tiphat:

Golem

Marche'

Active member
Il manico c'è, i semi hanno i controcoglioni :biggrin: perché leggendo nel thread immagino chi te li ha donati , per cui che dire ......... :tiphat:

MetzzGolem1988

Well-known member
Ciao Marche' :)

Diciamo di "ni" i doni raredankness (quelli messi a schiudere) sono di un altro utente che stimo. ;)
L'utente che hai letto, mi ha donato sue creazioni di fagioli regolari con incroci da leccarsi i baffi impregnati di birra e di fregna. Hahahaha

Quindi colgo occasione di ringraziare pubblicamente e nn solo in pm.

Grazie davvero ragazzacci! Spero un giorno di ricambiare il favore.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
In bocca al lupo per questo secondo tentativo con i Rare Dankness

Non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori Golem!

Ps
Se vedi che fanno fatica a schiudere, carteggia un pochino i semi e metti un paio di gocce di acqua ossigenata nel bicchiere con l'acqua dove metterai i semi a bagno.
Ma forse già lo sapevi ;)

:wave:

MetzzGolem1988

Well-known member
Crepi!
Sono curioso anche io di quello ke ne tireró su, sono generiche che mi hanno ispirato.
Gli faró fare una bella vegetativa e guardo se applicare qualche tecnica hst.

Grazie per la possibilità che mi hai dato :huggg:.

Ps; nn lo sapevo dell'acqua ossigenata :comfort:.

A presto
Golem

MetzzGolem1988

Well-known member
Eccole

Eccole

A 2 giorni dalla schiusa e messe in vaso posso dire che hanno un vigore di crescita incredibile!

Eccole.
picture.php

picture.php

Tanto per cambiare ho rimesso a germinare un altra ghost e un altra scott's...

A presto!

Golem.

MetzzGolem1988

Well-known member
Belle cose in pentola

Belle cose in pentola

Buona sera, ho messo a germinare i doni di Indabonga. Grazie davvero, nn sapró mai come ringraziarti.

Partiamo con 4 Sugarcube x Fpog Dolato.
picture.php

picture.php

E 4 Love Triangle x Ancestral Skunk.
picture.php

picture.php

Da quel che mi ha detto inda sono il primo a testare le sugarcube. Sono emozionato hahaha:laughing:

Golem

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
gran bei cross Golem
Non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori da quei gioiellini!
Avevo passato 10 fagioli anche a M-UNG :)
Credo siano gli stessi, Sugar Cube x FPOG Dolato/Blue Pill
Lui ha germinato otto fagioli su dieci, e mi diceva che hanno il guscio durissimo, quindi ti conviene dargli una carteggiata ;)

Grande mastro Inda che sforna sempre campioni!
Non vedo l'ora di vedere le strabordanti e grondanti cascate di resina da questi cross
:wave:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si son gli stessi, ed effettivamente c'erano 2 maschi, il fpogxdolato e il bluepill.. Il dolato era attaccato alla sugarcube e in parte al dolato il bluepill.. Credo che la maggioranza siano del primo.. E non mi dispiace :)
Le love triangle x ancestral skunk (e love triangle x tangie che dovrebbero arrivare a jbn a giorni) sono un lavoro in terra catalana del buon tuji... La mamma ha vinto alla bcn cup un paio danni fa, lui ne ha testati parecchi e zero Erma.. Io sono a metà Flo di qualche lovetrianglexsourdawg e son molto soddisfatto:le premesse ci sono tutte ;)
Brunez dai tra 2 settimane taglio la sourcheese e te la posto.. Sai che son pigro, porta pazienza :)
Abbraccioni briganti!

MetzzGolem1988

Well-known member
Nata un altra Scott's e interrata, nn ce la fatta una Ghost nn è spuntata la radichetta ma si era leggermente aperto il seme e si è bloccato morendo... boh...

Nate 2 su 4 Love Triangle interrate e sotto i riflettori da poche ore, una sta germinando e nelle prossime ore interro, un altra sembra germinare ma ancora nulla di concreto.

Germinate 3 Sugarcube su 4 che nelle prossime ore andranno sotto i riflettori, ne manca all'appello una che anche lei sembra stia germinando... forza e coraggio!!!

grazie davvero ragazzacci!

A presto

Golem

MetzzGolem1988

Well-known member
Nate tutte e 4 le Triangle che stanno giá in vaso da 0,5lt
e 3 Sugar su 4 in vaso da 0,5lt hanno ancora il seme alla capocchia, se persiste anche domani li tolgo manulamente, ho paura di fare danni... aspetto ancora 2/3 giorni sperando la quarta Sugar nasca.

La Scott's e la Ghost stanno andando come treni giapponesi dopo il travaso da 0,5 lt a 11 lt fatto 5 giorni fa, soprattutto la Scott's, mi sa che devo toppare, ogni giorno crescono 2/3cm e cacciano rami laterali sempre più lunghi. E le prendisole sono quasi larghe come una mano. Raga..... mai vista una crescita così... sembra abbiamo minimo 20 giorni anzi che 14... e sto usando il led a metà potenza. Non assomigliano a spighe hahaha hanno un bell'aspetto.

presto vi delizio con qualche foto ;)

Golem

MetzzGolem1988

Well-known member
Foto

Foto

Coloriamo un po la pagina

Sono moggie perchè l'ho scattata a luce appena accesa.
picture.php

A sinistra la Ghost a destra la Scott's

Non so perchè l'ha caricata così di bassa qualità

A presto

Golem

MetzzGolem1988

Well-known member
Piccolo aggiornamento.
Nate 4su4 love triangle e già sotto i riflettori, spero di ricavare una bella femminuccia.
Nate 2su4 sugar, purtroppo 2 nn sono germinate, confido nel trovare almeno una bella femminuccia tra le 2, al limite ci riproverô.
Ho messo a germinare altri 4 esemplari della seed the plug. 1 forbidden fruit cake, 1 baklava, 1 el chapo e 1 spumoni.
Intanto le dankness continuano a cresce esponenzialmente!!! Toppate e ricavate delle talee che sto facendo radicare dentro il lightmix biobizz. Ci provo... se nn radicano useró un metodo adeguato alla radicazione del taleaggio per la prossima volta.
Hahaha sono impazzito! Nn so più dove mettere le piante!!!

Ciao a tuttiii

Golem

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Pensavo di essere fortunato che le lovetriangle erano tutte femmine, invece mi ha appena detto il tuji che son femminizzate.. A buon rendere quindi!

MetzzGolem1988

Well-known member
Big up!

Big up!

Ogni giorno le rare dankness sono sempre più grosse e folte. Toppate qua e la per mantenerle più compatte e fargli crescere rami a cespuglio, nn è semplice.
Se era per me le avevo mandate in fioritura oggi, ma nn posso... ho il box piccolo a regime 12/12 occupato da 8 bimbe in vaso da 0,5 lt, anche loro sono difficili da gestire avendo il vasetto piccolo e hanno una fame da lupi...
Nn so come fare... ho pensato di trasferire le piccole appena nate nel box piccolo 12/12 e metterlo a regime 18/6, trasferire le 8 del box piccolo nel box grande, il box grande da 18/6 metterlo a 12/12. Forse faró così ma la voglia è poca perchè dopo 10/12 ore di lavoro ho solo voglia del divano, cannetta e tv... ci penseró a fondo...