no guarda, il sistema a barre e molto ma molto meglio delle QB....infatti son 3 gg che gironzolo dai tedeschi perche vorrei farmi una 600w come dico io... la FCE 3000 e messa a fianco alla cre-science, scalda la meta....il pannello ferma il flusso di aria....Ora il driver dentro e' pure un vantaggio per curiosita' che fertilizzanti usi?? Non credo che ti provochera' chissache' anche in estate, e' piu' sulle board che succede, quello che hai e' studiato bene.
Benfatto bello lustro, lindo ma pulito
Colpa mia non so piu' scrivere, cercate di avere pazienza e' un periodo di merda per me.no guarda, il sistema a barre e molto ma molto meglio delle QB....infatti son 3 gg che gironzolo dai tedeschi perche vorrei farmi una 600w come dico io... la FCE 3000 e messa a fianco alla cre-science, scalda la meta....il pannello ferma il flusso di aria....
Parole sante, gli ultimi cicli che ho fatto li ho fatti partire tutti in estate piena e mi sono rotto pure io di tribolare, o puoi fare out o amen, staccando il driver non cambia molto la situazione in effetti sara' roba di uno o due gradi, nelle box che avete voi non e' necessario io ho modificato l'armadio e ogni piccola cosa mi faceva comodo, ma sai che mi ci son voluti anni solo per capire che senza ventilatore era meglio ora solo estrattore e va da lusso magari un ultimo ciclo lo faccio vedere nel suo piccolo ne sono orgoglioso.boh... io il driver della Mars lo ho tenuto dentro anche questa estate senza grossi problemi.....ma comunque ho deciso che a fine maggio deve essere finito tutto ... e stop fino ad ottobre... mi sono rotto il cazzo di combattere com ragni farfalle spore e tutti i vaffanculi vari .... due tre cicli da settembre inoltrato a maggio , fatti con i controcoglioni e poi ferie ...... cosi evitiamo anche il periodo di merda in cui i " grigi" e i "Puffi" fanno straordinario .... odori sospetti ecc ecc.... credo che indoor sia fatto apposta per i mesi "freschi"......
A questo giro sto usando i 4 prodotti della Biocanna, terra sempre Biocanna (che costa una fucilata ma ho visto nell'ultimo ciclo che funziona bene con i suoi prodotti) a cui e' stata aggiunta una manciata di perlite, poi il Silic Boost della Atami (consigliatomi da @Famine) , il Soil Booster sempre della Atami (regalo del growshopparo) che usero' nelle prime 3/4 settimane di flo, e per finire il PK 13/14 della Canna che daro' una volta o al massimo 2 tra la terza e la quarta settimana di fioritura e gli enzimi, sempre della Canna a nastro per tutto il ciclo.Ora il driver dentro e' pure un vantaggio per curiosita' che fertilizzanti usi??
Sto seguendo la tua osservazione, solo che piuttosto che abbassare il pannello ho provato ad aumentare la potenza al 100%... il limite minimo da tenere sono 25 cm quindi c'e' ancora del margine per operare, vedremo come si comportano... per adesso a distanza di 12 ore si stanno ulteriormente allargando in orizzontale e cio' mi pare un buon segno, stasera quando si riaccende la lampada ridispongo i vasi per occupare meglio lo spazio.Ciao,bel set up e belle piante. Sei sicuro di averle alla giusta distanza? Magari sbaglio ma sembrano stretchare parecchio per essere sotto led a 75% di potenza.