Hola compagneros, stavo pensando di provare una pianta in idro, ho provato a cercare nel foro ma non sono riuscito a trovare una guida chiara, sicuramente colpa mia...quindi chiedo aiuto qui. Le mie idee al momento sono poche e confuse, pensavo di andare con solo un aeratore ma il growshopparo dove sono passato a comprare qualche seme mi ha guardato allucinato e mi ha proposto per iniziare questo:
Ho due auto appena germinate, Sweet Seeds Bruce Banner, e l'altro giorno ho preso anche tre femminizzati della Anesia.
Ps: l'ho trovata una bella guida sull'idro, la guida verde 2012, me la leggo con comodo. Qualsiasi aiuto/dritta per iniziare sempre ben accetto.
Sistema Idroponico PoussPouss
Quindi solo una pompa d'acqua...come iniziare? E posso usare i fert che ho, dei adv sensi grow Coco? Tra l'altro aperti da almeno 3 anni??Ho due auto appena germinate, Sweet Seeds Bruce Banner, e l'altro giorno ho preso anche tre femminizzati della Anesia.
Ps: l'ho trovata una bella guida sull'idro, la guida verde 2012, me la leggo con comodo. Qualsiasi aiuto/dritta per iniziare sempre ben accetto.
Attachments
Last edited: