What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

ICMag420 CUP 2009 info

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Regaz,scusate l'ignoranza ma son qui giusto per chiarirmi il cervello...Ma x partecipare credo sia impossibile!
Come caxxo facciamo a portare della bella ganjetta da far partecipare,dal nostro posto dimmerda fino ad am??
Boh?!
Forse intendevate solo come giudici??
In tal caso se lo aveste anche scritto mi scuso ma sono ancora in fase r.e.m x colpa di un pò di buona bubblegum di s.s.:joint:

ciau

Wamen l'ha scritto qualche post fa e gipsy ha messo i link oltre a quello messo da me!
cmq devi spedirla alla pollinator e per aver maggiori info invia un messaggio privato ad oldpink.

link:

MODULO ADESIONE(PER CONCORRENTI)

POST DI OLDPINK PER INFO

Dai se puoi almeno tu,facci un pensierino!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
cazzarola,per via del costo eccessivo del biglietto aereo mi sa che me la perdo sta cup...cavolo!
qualcuno di voi conosce metodi alternativi per arrivare in Olanda a bassocosto?
interrail costa troppo!
autobus di linea non riesco a trovarne!qualcuno di voi sa qualcosa?magari da napoli,o roma?
grasssiiieeee

sketchy

Member
Prova da qui....http://www.volawindjet.it

Ti dirò una caxxata forse,ma da forlì quando c ho guardato io,cioè un mese fa,partire x am periodo di pasqua andata e ritorno 90 iuri...E credo che come prezzo sia buono...

I prezzi sono bassi perchè le tratte hanno cominciato da poco..a FORLI' ( FC):laughing:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
o ragazzi qualcuno ha mai usato l'autobus per andare in Olanda?
conoscete questi di eurolines?tariffe?partenze da Napoli?
nessuno ha info?
dai che vorrei riuscirmi a fare questa cup per la miseria!

EUROLINES

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
o ragazzi qualcuno ha mai usato l'autobus per andare in Olanda?
conoscete questi di eurolines?tariffe?partenze da Napoli?
nessuno ha info?
dai che vorrei riuscirmi a fare questa cup per la miseria!

EUROLINES

vabbè lasciate perdere e scusate.sono riuscito a conoscere i prezzi...191 eurazzi per andata e ritorno da napoli per dam!e che cazzo!:wallbash::wallbash::wallbash:

sketchy

Member
vabbè lasciate perdere e scusate.sono riuscito a conoscere i prezzi...191 eurazzi per andata e ritorno da napoli per dam!e che cazzo!:wallbash::wallbash::wallbash:

Per il prezzo,ci sono anche dei prezzi compresi di hotel,anche se sò che non è proprio il massimo l'hotel x noi spiriti liberi:noway:...

Comunque oltre il prezzo, te lo posso assolutamente sconsigliare dato che io ho fatto un viaggio di quasi 24 ore,manco dovessi andare in cina,e così tante ore di viaggio anche se spaziate con qualche sosta quà e là,sono fattibili sì,ma con la consapevolezza di arrivare e tornare con 2 palle di triple dimensioni di quelle che avevi lasciate a cà...
E credo che andando ad am ci si voglia anche rilassare...:woohoo:

COME HO RIPETUTO: SCONSIGLIATISSIMO...

se volessi cmq farti un'idea clikka qui...

http://www.bustravel.it/

Io c sono andato con qst da Bologna...399 2 anni fà x capodanno,compreso 7 notti ad un albergo buono ma un bel pò fuori(vicino a schipol),prima colazione compresa..

ciau

Latest posts

Latest posts