What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ICED WIDOW + GRAPEFRUIT + X-DOG + ?

popino

Active member
Veteran
79gg 58 dallo switch 41 di flo

iced widow​

anche lei una super pianta
la più resinosa del gruppo

non ha un apicale grosso ma abbastanza lungo e pieno di resina
i bud sono belli compatti e profumatissimi

picture.php
picture.php

popino

Active member
Veteran

x-dog​

eccoci con l'ultima

questa è la più indietro di tutte e sperem che non mi faccia tribulare con i tempi

lei è quella con l'apicale piu lungo e se si gonfia a dovere vedremo un vero mostro

al momento è quella con meno resina

picture.php
picture.php

abbiamo ancora min 3 settimane ma sicuro passeremo il mese

alla prox

bye bye

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao popino! Che spettacolo!! Gran bel lavoro!! E si gonfieranno ancora! La GF sembra la più bella! Prima o poi ne finirà una anche nel mio giardino :biggrin:! Strano che la X-Dog sia poco resinosa, la mia gronda :)! Comunque la IceCool dovrebbe essere diesel/fruttato e la Jack più speziata...Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

naturale

Member
Veteran
belle vere popino, poi che bella goduria vedere quei cimoni..perchè è quello che diventeranno...eh roba vecchia per non usare terminologie anglosassoni. :biggrin: La migliore

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao popino, davvero belle, l'ice w. l'xdog tutte al top, strain davvero mirati(abbiamo gusti simili! :D)

SECONDO ME LA PRIMA èl'ice c0ol...la sto ritestando out perchè non credevo alla resa bassina...ma può darsi che se da una parte l0erba è buonissima(la classica diesel gusto aranci e high spinto!) tutto questo non si possa dire sulla resa...o almeno la maggior parte dei fenotipi è di produzione media bassa. ovviamente come si dice i miei umilissimi due spicci!

buon cultivo! :tiphat:

clashollo

Member
Veteran
holà popino! che belle genetiche, belli corposi gli apicali!,
Per la Jack47 come si dice, :) meglio poca ma buona!
comunque un ottimissimo ciclo, e , mancano ancora settimane!
mm.. gnam,gnam
bella anche la iced Widow !
a presto!

BeachBass

Active member
Veteran
Grande Popiiii..... non potevo perderlo questo report.... tutto in gran forma ma come dici la testa albina indica stress da luce e da calore... ne giova solo la qualità! io una legaturina la farei

e basta con sti nut!!!!!

consigli da amico

seguooooo