ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao popino! Che spettacolo!! Gran bel lavoro!! E si gonfieranno ancora! La GF sembra la più bella! Prima o poi ne finirà una anche nel mio giardino ! Strano che la X-Dog sia poco resinosa, la mia gronda ! Comunque la IceCool dovrebbe essere diesel/fruttato e la Jack più speziata...Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
belle vere popino, poi che bella goduria vedere quei cimoni..perchè è quello che diventeranno...eh roba vecchia per non usare terminologie anglosassoni. La migliore
Ciao popino, davvero belle, l'ice w. l'xdog tutte al top, strain davvero mirati(abbiamo gusti simili! )
SECONDO ME LA PRIMA èl'ice c0ol...la sto ritestando out perchè non credevo alla resa bassina...ma può darsi che se da una parte l0erba è buonissima(la classica diesel gusto aranci e high spinto!) tutto questo non si possa dire sulla resa...o almeno la maggior parte dei fenotipi è di produzione media bassa. ovviamente come si dice i miei umilissimi due spicci!
holà popino! che belle genetiche, belli corposi gli apicali!,
Per la Jack47 come si dice, meglio poca ma buona!
comunque un ottimissimo ciclo, e , mancano ancora settimane!
mm.. gnam,gnam
bella anche la iced Widow !
a presto!
Grande Popiiii..... non potevo perderlo questo report.... tutto in gran forma ma come dici la testa albina indica stress da luce e da calore... ne giova solo la qualità! io una legaturina la farei