What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Ic Italian Stuff

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Scusate la latitanza! Oggi siamo a 78 giorni dallo switch, circa 65 dall'inizio della fioritura.
Il raccolto è iniziato da una settimana, le primimissime sono state molte TPxAD dell'amico Flowsky, seguite da alcune CHf2 e dalle altre piante del box piccolo che erano avanti di una settimana rispetto a queste.

Le TPxAD più veloci sono sui 50 giorni, la media è sui 55-60 ma non oltre!
Una vera sorpresa, mi aspettavo che alcune arrivassero ad almeno 65-70...
Ho avuto alcuni ripensamenti su alcune ma purtroppo avevo già scelto quali cloni tenere ed altri non ci sarebbero stati... vedremo in fumata!

Ecco alcune foto, purtroppo ero senza reflex in questi giorni.. :(

TPxAD #8 (50giorni)

TPxAD #18 (50giorni)

TPxAD #17

continua...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
TPxAD #17

TPxAD #21

TPxAD #23 (no-clone, fanculo!)

Purtroppo queste sono le uniche foto che ho delle TPxAD al raccolto, le altre bene o male non si discostavano molto da questi fenotipi.

Produzione medio-alta per tutte quante, praticamente tutte colorate alcune di più altre meno, con più o meno sfumature.
Piante molto belle e molto profumate, si sente molto il fruttato-uva, alcune più dolci di altre, altre invece più "terrose", tutto questo al raccolto, vedremo dopo i primi giorni in barattolo quale identità prenderanno!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
CHf2 #9 , una delle nere, cimotte dense, molto simile alla madre, vediamo se è anche incensata.
E' l'unico clone che ho oltre la #10 che invece è più produttiva, con una cima molto allungata meno compatta, stile la solita CH.
Siamo sempre sui 55-60giorni.

Probabilmente la userò per fare degli f3, ho tenuto un maschio di CH f2.

Qui invece la "cugina" GrapeChocoBerry di Noreason, purtroppo ho solo la foto di questa, ce ne erano altre 3.

Ecco le Ice f3 di AntaniSeeds! Molto produttive, odori particolari!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La Shit di Libeccio! Quando l'ho pulita ho capito perchè l'hanno chiamata Shit!! Aahahah! Can't wait to smoke!

PurpleWreck #wolvcut

Urkledog #wamencut

:tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Per fortuna non avevi la reflex... ripeto... per fortuna... nostra...:biggrin:
Qua ci vuole la superreppola... guarda che calici... e le genetiche poi...
buone fumate:tiphat:

Peace

Cream47

Underground Grower
Ciao Pasqsn,

non ho parole solo :woohoo:. La TPxAD #23 ha dei colori stupendi e un apicale pauroso, tutti quei foxtail sopratutto sula Grape, complimenti davvero hai il pollice più che verde.

Rep+

Saluti e buon coltivo. :tiphat: :tiphat: :tiphat:.

Animatek

Member
coomplimenti ,,, davvero bellissime foto e piante,,, colori e calici spettacolari, rinnovo i complimenti!!! urkledog di wamen ha una composizione di calici veramente fantastica la piu belle fra quelle secondo il mio parere ciao"""!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Pasqsn,le hai coltivate proprio bene,sono venuti fuori per tutte dei colori stupendi !!
Peccato per la #23,sembra un feno niente male,credo sia più AD dom,colori molto belli anche per lei.

Molto molto bella anche quella di Wamen !

Complimenti Pasqsn.
Buone e grasse fumate !

:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Zio,per un attimo pensavo di essere entrato per sbaglio in un forum di pasticceria...gnam gnam :D
Mitico!!

bluhazy

Active member
Bello vedere tante genetiche selezionate/prodotte da coltivatori italiani di tutto rispetto. Complimenti per la passione e la condivisione .

Saluri BH

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
TPxAD #18

picture.php

:D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per il passaggio e per i complimenti!

Merito principalmente delle genetiche, le condizioni erano migliorabili, hanno sofferto un pò il caldo ad inizio fioritura ma poi le T° si sono assestate con minime che sono arrivate anche a 16°/18°.

Alla fine gli unici maschi rimasti sono un CannalopeHaze f2 ed un ChemdogIBL f2 di Rudra.
Pensavo di portare avanti la CHf2 #9 e fare degli f3 cercando di mantenere la colore, ieri un primo assaggio ha confermato che è l'incenso lo porta dietro! Peccato per alcune banane a fine fioritura, ma fortunatamente sterili, speriamo...

Con il maschio di ChemdogIBL invece pensavo di ibridare la solita Cannalope e magari provare qualche esperimento con le stesse TPxAD o magari con la Chocotonic... vedremo!

Le ultime piante rimaste, una volta dimezzato il box sono passate sotto 400w per andare un pò a risparmio, siamo quasi a 10 settimane effettive, restano dentro le CheechDawg, molto produttive, qualche GrapeChoco tutte molto omogenee e le Asd di Antani.
A brevissimo inizieremo ad imbarattolare le prime, ed ora che è tornata la reflex ci si diverte un pò!

A presto!

xC u o R E

Member
Veteran
Mio piccolo pasqsn!!! Arrivo solo ora.... Peccato non averle viste adesso con i propri occhi!!!! Davvero qualcosa di stupendo... La formazione dei calici è qualcosa di davvero spettacolare... Hanno preso tutta la luce che avevano bisogno... Chissa che profumi si sprigionano nel box!!! Complimenti... Ti meriti tutti i frutti... Un impegno non da poco, tanta passione... Grande frate... Facce un po rosicà co la reflex!!!:D comunque la PurpleUrkle è stata mooooolto gradita da Auroora, che ringrazia e dice che presto si sdebiterà.... Mi serviranno consigli presto bro...io sto per iniziare;) leggo i tuoi sviluppi!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!