Che piacere rilleggerti pas!!!
ottimi lavoretti!!!
anche io sto facendo dei pensierini sulle kosher...
Rep+!!
Ciao pas, finalmente ti si rilegge...
Per quegli esserini, visto che sembrano girare per la gb e non stare solo sulle ladies, hai considerato le trappole gialle adesive? Io le uso in serra per geranei e crisantemi e sono micidiali... ho ridotto del 70% i trattamenti a calendario sui geranei della scorsa stagione...
In groow non li ho mai usati però...
Saludos!!
Ciao peace! Che piacere!
Hai detto bene, con i pellet non mi trovo male, conta che hai sempre una base di fert maggiore di quella contenuta nel terriccio, e soprattutto all'inizio puoi permetterti di non fertilizzare.
Poi ovviamente dipende dalla tecnica che usi, in questi caso la cortissima vegetativa ha permesso di avere fert disponibile anche per l'inizio fioritura.
Se invece la vegetativa è un pò più lunga cambia il discorso, alla fine è come se usi un terreno più carico del solito... sarebbe interessante provarlo in cocco!
No rep+ , non è mio lavoro, per correttezza.
Chi ha un po di competenze e tempo sa che l'idroponica è [...] e anche un prodotto migliore in rapporto agli altri substrati.
Doc.
Amico Flowsky queste sono tutte per te!
Le sta conservando un amico e queste erano le vecchie madri, quella a sx è TPxAD#17 quella a dx è TPxAD#21, quella al centro se non ricordo male sempre #21.
View Image
TPxAD#21
View Image
TPxAD#17
View Image
Questo sarà l'ultimo ciclo prima di decidere quale conservare, almeno per me, anche se in realtà abbiamo gusti diversi e probabilmente ognuno ne terrà una!
Ti ringrazio ancora!
A presto!
Infatti stavo meditando di mettere in cocco anche le mamme e proprio in quel senso mi interessavano, dovrei provare... attualmente comunque sto usando i metrop (mam8 e calgreen) e mi ci trovo bene, vorrei mantenerli...ma probabilmente farò un impiantino con i tropf-blumat e non vorrei che si intasassero, anche se devo dire che con i metrop non ho mai notato depositi...
Ahahah sei troppo corretto!!! Rep+
PS Belle però!!! Fai i complimenti al grower!!!
Peace
Veramente degli ottimi risultati!
E' veramete bello vedere una coltivazione derivata da sementi tutte made in italy
A breve inizierò il mio secondo viaggio in hydro e mi stavo chiedendo: chissà come mai molti buoni growers, skillati e molto tecnici non usano l'idroponica?
Chi ha un po di competenze e tempo sa che l'idroponica è una resa maggiore e anche un prodotto migliore in rapporto agli altri substrati.
Cmq sia ancora i miei complimentoni!
A presto!
Doc.
Qui si potrebbe parlarno per giorni... ma rischiamo di inquinare il thread... comunque è molto soggettivo... la terra è come il vinile per chi ama la musica...
Sorry for OT pasq...
P.
perché, si sono coltivate da sole piante?
comunque bellissime complimenti a te e a flowsky, solo una cosa, TPxAD sta per...?
saluti
Le sta conservando un amico e queste erano le vecchie madri
Figurati Pasqsn sono io che ringrazio te per questa bella sorpresa !!
Molto belle,sembrano anche coltivate molto bene !
Mi hai fatto venire voglia di mettere giù gli ultimi 10 fagiolini...
La 17 ha un colore veramente intenso,ma se ricordo bene la #21 è la bella che era diventata tutta viola con dei bei calicioni !?
Cavolo belle,sono contento che siano piaciute e che siano ancora in giro !!!
A presto mitico !!
@ Scarecrow : TP sta per The Purps e AD per Alphadawg.
Per quanto riguarda l'idroponica credo che Pasqsn abbia delle opinioni molto interessanti !! eheheheh
E cmq nel forum non c'è un Big che fà idro,c'è IL BIG,il grande Noreason !!
Magari sono utili in una dieta gli antiossidanti, non so se col consumo nostro valga il discorso... Belline forti le bimbe!!!
Riguardo l'idro, secondo me, e' l'unico modo per controllare i vari patogeni, in terra ce n'e' sempre una
...work in progress...
A breve "Ic italian stuff" parte 2!
Appena il setup sarà aggiornato e i fagioli seminati si riparte con le danze!
A presto!