Ciao a tutti!
Dopo secoli che non apro un thread finalmente mi sono deciso a condividere questa esperienza che non avrei MAI potuto tenere sotto coperta!!
Ed ecco perchè... questo ciclo vede come protagonisti una serie di grower-breeder italiani, ovviamente di Ic, in quanto tutta la semenza piantata è completamente autoprodotta ed i cloni in questione sono una selezione tutta nostrana (ma di questi ne parleremo poi...)!
Inutile dire che sono alla ricerca di strain particolarmente interessanti, quindi è principalmente un ciclo di selezione.
Senza dilungarmi troppo in parole passiamo subito alla questione calda....
Ecco i semi germinati in alveare:
- The Purps x Alphadog by Flowsky
- CannalopeHaze f2 (feno-incenso) by Pasqsn
- 1xCannalopeHaze f1 (ultimi 2 del pacchetto, uno solo germinato)
- 4xCheechDawg by principe (CheechWiz x WhiteDawg)
- Chototonic S1 by Nore
- Chocotonic F1 by Nore
- GrapeChocoBerry by Nore
- 2xJackHerer (f3?) by P4m
- 2xChemdog IBL f2 by Rudra
- ASD by Antani
- Brainwreck by Antani
- Ice f3 by Antani
Purtroppo altri non sono nati:
- Pure Afghan
- PurpleKush x OriginalHaze x Skunk#1 f2 by friend
- Exodus Cheese S1 by Nore
Ho deciso di seminare in alveare dato il gran numero di semi ed il gran numero di "non-germinati" che mi aspettavo, alcuni sono anche di 4 anni fa... in questo modo trapianto in vaso solo ciò che andrà in box evitando lavori inutili.
Ovviamente i semi sono tutti regolari, tranne i ChocoS1, quindi ci sarà anche da eliminare o selezionare i maschi. Non ricordo il numero per strain, aggiornerò con nati/non nati.
Il setup è composto da:
-Box: 120x240x200h (usato)
-Luci: inizio con 400w Mh per poi passare pian piano a 600w Mh ed infine a 2x600w Hps con AdjWing. I bulbi 600w sono Philips GreenPower e Lumatek.
-Ballast: 2x Lumatek dimmerabile 400-600
-2x Ventilatori (usati) + 2Clip
-Estrattore 150mm, 460m3/h (usato) con filtro a carboni
-Vasi da 1,5l a 3,5l e finale 6,5l, Antispiralizzazione
-Terra vegetativa: Tercomposti Vip (con perlite) (mi scocciava buttare via il light mix per dei maschi)
-Terra fioritura: House&Garden BatSpecial
-Fert: Metrop + Aptus (primi 15giorni StartBooster+Regolator)
Semina: 15/9 , le più veloci a nascere hanno 7giorni, le altre a scendere fino a 4giorni.
A pilotare la nave fortunatamente siamo in 2, ed ovviamente divideremo anche il prodotto finale.
Per adesso mi sembra tutto... a presto con foto ed aggiornamenti!
Dopo secoli che non apro un thread finalmente mi sono deciso a condividere questa esperienza che non avrei MAI potuto tenere sotto coperta!!
Ed ecco perchè... questo ciclo vede come protagonisti una serie di grower-breeder italiani, ovviamente di Ic, in quanto tutta la semenza piantata è completamente autoprodotta ed i cloni in questione sono una selezione tutta nostrana (ma di questi ne parleremo poi...)!
Inutile dire che sono alla ricerca di strain particolarmente interessanti, quindi è principalmente un ciclo di selezione.
Senza dilungarmi troppo in parole passiamo subito alla questione calda....
Ecco i semi germinati in alveare:
- The Purps x Alphadog by Flowsky
- CannalopeHaze f2 (feno-incenso) by Pasqsn
- 1xCannalopeHaze f1 (ultimi 2 del pacchetto, uno solo germinato)
- 4xCheechDawg by principe (CheechWiz x WhiteDawg)
- Chototonic S1 by Nore
- Chocotonic F1 by Nore
- GrapeChocoBerry by Nore
- 2xJackHerer (f3?) by P4m
- 2xChemdog IBL f2 by Rudra
- ASD by Antani
- Brainwreck by Antani
- Ice f3 by Antani
Purtroppo altri non sono nati:
- Pure Afghan
- PurpleKush x OriginalHaze x Skunk#1 f2 by friend
- Exodus Cheese S1 by Nore
Ho deciso di seminare in alveare dato il gran numero di semi ed il gran numero di "non-germinati" che mi aspettavo, alcuni sono anche di 4 anni fa... in questo modo trapianto in vaso solo ciò che andrà in box evitando lavori inutili.
Ovviamente i semi sono tutti regolari, tranne i ChocoS1, quindi ci sarà anche da eliminare o selezionare i maschi. Non ricordo il numero per strain, aggiornerò con nati/non nati.
Il setup è composto da:
-Box: 120x240x200h (usato)
-Luci: inizio con 400w Mh per poi passare pian piano a 600w Mh ed infine a 2x600w Hps con AdjWing. I bulbi 600w sono Philips GreenPower e Lumatek.
-Ballast: 2x Lumatek dimmerabile 400-600
-2x Ventilatori (usati) + 2Clip
-Estrattore 150mm, 460m3/h (usato) con filtro a carboni
-Vasi da 1,5l a 3,5l e finale 6,5l, Antispiralizzazione
-Terra vegetativa: Tercomposti Vip (con perlite) (mi scocciava buttare via il light mix per dei maschi)
-Terra fioritura: House&Garden BatSpecial
-Fert: Metrop + Aptus (primi 15giorni StartBooster+Regolator)
Semina: 15/9 , le più veloci a nascere hanno 7giorni, le altre a scendere fino a 4giorni.
A pilotare la nave fortunatamente siamo in 2, ed ovviamente divideremo anche il prodotto finale.
Per adesso mi sembra tutto... a presto con foto ed aggiornamenti!
Last edited by a moderator: