ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Grazie per l'interessante testo, se posso vorrei proporti qualche traduzione su alcuni contenuti.
Sulla capsaicina la frase in inglese potrebbe essere tradotta così: "...che stimola i nocicettori termici (sensori che vengono stimolati da una variazione di temperatura) senza che avvenga una effettiva variazione".
Sulla Cimmaldehide: "l'aldeide cinnamica costituisce il 90% dell'olio essenziale di cannella".
Sull'eucaliptolo/1,8-Cineolo swelling significa infiammazione/gonfiore quindi credo venga inteso come antiinfiammatorio, quando applicato topicamente.
Sull'limonene: "...la struttura del limonene facilita direttamente il suo assorbimento a causa di una veloce permeabilizzazione della barriera ematoencefalica (blood-brain barrier). Il risultato è un incremento della pressione arteriosa sistemica sistolica (systolic blood pressure), praticamente aumenta la pressione sanquigna massima.
Spulciavo le schede tecniche degli strain su royalq.. Mostrano thc ed effetto, che penso vada da lieve ma non si troverà mai, a molto alto. Gli effetti di solito salgono quando sale il thc, ma ho notato che negli strain odorosi e fruttati spesso l'effetto è giudicato molto alto nonostante un thc non elevato. La sparo: tanti odori e forti equivalgono a tanti flavonoidi che vengono sempre insieme a tanti terpenoidi. .. o forse no
Comunque
In questa immagine, pensando ai vaporizzatori, in particolare il volcano perché non so gli altri ma il volcano consiglia di aspettare 5 secondi a collegare il tubo, ed è il tempo medio perché inizi a uscire fumo visibile, ma in quei 5 secondi sfuggono i terpeni
Grandissimo e fantastico post!! Grazie mille per la traduzione, difficilmente altrimenti sarebbe arrivato a noi
Se posso, vorrei solo implementare qualche piccola informazione in più sui terpeni della cannabis che ho trovato sul seguente sito. Terpeni e Cannabis Terapeutica Grazie soprattutto a te Checkenadoo!