What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

I cicli che vorrei Pt.1-2🌱

Fromzerotogrower

Active member
Io le decentrato per piegare anche il fusto ma ho smesso alla fine...piego solo i rami.uno stress in meno....e riesco a tenerle un po alte x lavorare sotto...
Certo,poi ti dirò non è una brutta idea ehh però la penso come te esatto,inoltre girerà anche meglio l'aria secondo me o comunque non c'è una vicinanza cima/terreno appena bagnato😝saranno piccolezze ma in fioritura fanno va😂

Alitolla

Well-known member
Fanno si
Io mi trovavo con foglie sporche e marce/rovinate piene di terra...avevo problemi a bagnare...ora non più...non vogliamo rivoluzionare nulla,solo renderci comodo il lavoro...secondo me chi ha poca manualità lo trova comodo...e così puoi anche usare quei raccoglitori x fragole x legare i rami

Fromzerotogrower

Active member
Fanno si
Io mi trovavo con foglie sporche e marce/rovinate piene di terra...avevo problemi a bagnare...ora non più...non vogliamo rivoluzionare nulla,solo renderci comodo il lavoro...secondo me chi ha poca manualità lo trova comodo...e così puoi anche usare quei raccoglitori x fragole x legare i rami
non me ne parlare ahahaha primo ciclo con la watermelon auto,hai un fratello poco più piccolo di te,gli regali un bel ramo, oltre che essere erba in comune, come gesto di romanticismo fraterno,ad una certa viene da me "ma è piena di teeerraaa"😂 lezione imparata ahaha