As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
25 giorni un po' piccoline direi... le mie a 1 mese da quando sono spuntate sono 50 cm e stanno all'11esimo internodo.
Uso una mh Sonlight da 400w messa sempre a 40-45 cm dalle cime e nn usando il cooltube ho 2 ventilatori da 10w potentissimi che sparano direttamente sulla lampada per ridurre il calore.
Consiglio:tieni le lampade il piu' vicino possibile alle piante,se hai le fluorescenti puoi metterle anche vicinissimo tipo 15-20 cm da loro,con le mh come nel mio caso le lampade scaldano molto e si devono tenere a 45-60 cm!!
Le tue piante sono ben strutturate ma secondo me hanno un deficit in lumen
ti prego emosdestination, te che hai tutto quel "pane" caccia fuori quei "denti".. magari io fossi organizzato come te!
sto co le cfl e le ventole da pc, per intenderci.
Fatti valere!
ciao ragazzi da poco ho iniziato una coltivazione indoor,volevo sapere solo se i mie parametri sono ok,con lampada sylvania 400w accesa i gradi sono 24 e l'umidità al 50% di gradi ci sono volevo sapere l'umidità se è troppo bassa?????grazie