What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

hi boyz

hi boyz sono tornato sono italian dopo un lungo periodo di assenza........sono andato a cercare me stesso....ma non lo trovato...........dopo essermi immerso in un mare di semi....torno su ic con nuovissimi progetti.....in futuro ci sara buddha's sister...nycd......recon......apollo 13 indica (reserva).....cole train( reserva) lemon skunk( dna genetics).....8 ball kush (barny's) e se riesco a procurarmeli ottimi semi di tai.....e di jungle.....approposito avete ancora sentito parlare di questa genetica la jungle e una pura indiana che cresce nella jungla......gente piu esperta di me mi ha detto che e l'erba piu potente al mondo.

a volevo favi uno smoke report delle ultime quelità che ho avuto l'onore di coltivare

sour cream ( sour diesel x g13 haze): l'incrocio e il nome dice tutto sapore molto acido con punte di haze.....high altamente celebrale la definisco una ganjia estiva da fumare nei mesi da maggio a giugno

chocolope: la grande choco acclamata da tutti al cannabis cup......bha che dire mi e molto piaciuta anche se ho trovato un fenotipo che non sballava un cazzo ( quasi meglio il pollinaccio) per via del sapore otttimo taste fruttato...anche in questa qualità come in moltissime della dna ho trovato un fenotipo haze....che come high era il migliore.....una buona qualità sarò stato io lo sfigato a non avere trovato il feno giusto...però come high non la definisco accezionale...come sapore molto buono e pieno ( meglio sour cream per chi non ama i fruttoni)........la definiscono 100% sativa....ma io non ci credo...ci do un 60% sativa e piu sativa sour cream che la danno al 75%

sweet haze : questa qualita ( skunk x haze x cannalope haze) la sto provando ora.....piu secca piu diventa eccezionale....super sapore dolce con punte molto leggere di haze sballo a dir poco sativo....quasi paranoico.....anche questa da fumarsi preferibilmente d'estate....di fatti la terrò via :D

mi dispiace di non avere foto da postare

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

allora te l hanno mandata poi la Buddha's???

non hai neanche uno scatto della Chocolope e Sour cream?? :headbange :headbange

fai un pensierino anche sulla FREE TIBET :jump: :jump:

scatti zero raga non ne ho fatti cmq bo ho scoperto che le sative mi soddisfano poco.....vedo anche la gente intorno a me se fumano le sative continuano a fumare mentre una super indica...........basta una roor e boom

Elemental

Veteran
le preferisco dall' alto personalmente :headbange :headbange

comunque, proviamoci

20860P1040599.JPG

Elemental

Veteran
ITALIANPOTHEAD said:
scatti zero raga non ne ho fatti cmq bo ho scoperto che le sative mi soddisfano poco.....vedo anche la gente intorno a me se fumano le sative continuano a fumare mentre una super indica...........basta una roor e boom

generalmente è così anche per me.......ma ci sono SATIVE e SATIVE.........prova un AMNESIA di SOMA o un ottima THAI HAZE x SKUNK di SAM.....

20860P1040620.JPG

20860P1040623.JPG

sono in FREEBIES da SEEDBOUTIQUE e forse anche da SEEDBAY.....

ottima germinazione......100%............. :jump: :headbange

sicuramente appena ci saranno nuove release di rez proverò seedboutique visto che quelle che ci sono ora mi soddisfano poco.........raga provate barney farm e da paura

Elemental

Veteran
ITALIANPOTHEAD said:
sicuramente appena ci saranno nuove release di rez proverò seedboutique visto che quelle che ci sono ora mi soddisfano poco.........raga provate barney farm e da paura

tra Barney e Rez al momento opterei per REZ :headbange :headbange

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ri benvenuto :wave: sono contento di non aver perso un pezzo per strada! alla fine l'abbiamo recuperato sto pezzo!

Bella lì per il report. Niente foto però? Vabbè comunque sono felice di sapere che hai fumato bene in nostra assenza :wink:
SweetHaze è super nella mia lista.. mi è piaciuta molto quella che ho fumato. uguale per la Chocolope...anche se sembrerebbe che tu non sei stato altrettanto fortunato con lei.. cmq io l'ho provata da GreyArea...

Thai HAze!!! molto HAZE! yeeee bella Mental!!

come nota dico.... sono i fumatori "superficiali" che non sanno apprezzare le buone sative generalmente... non sanno riconoscere l'high e sono convinti di essere sobri solo perchè non sono sprofondati nel divano sedati..
naturalmente non è così per tutti... ma per tanti tanti sì..
Un Hawaiian Snow o una bella Haze o una Cindy, per citanre un paio; con 3 tiri gli farebbero esplodere la testa e si ricrederebbero però..
Bella lì

Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
bella IF :wave: non ti sarai "trovato" ma ci siamo ritrovati :D tutto ok anche per il resto? (da fumare abbiam letto che non eri messo male lol)

DA fumare ne avevo ma pio boyz prorpio oggi mi sono arrivate grandi notizie riusciro a procurarmi molte buste di semi fresci della ex owl's production.....tra cui skyfight......purpurea ticinensis......granflora medical.......la mitica Fraterna......Heaven F1 e molte altre ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho conosciuto felix il breeder di persona.......cmq se capitate al cannatrade il primo giorno lo trovate di fisso.......consiglio granflora e fraterna....due sapori unici

Elemental

Veteran
anche PURPURREA TICINENSIS...........sei sempre più pazzo scatenato..... :bashhead:

Latest posts

Latest posts