Non vedo l'ora di vederle belle essicate! XD Tanti (io incluso) diamo troppa importanza a: "erbone" e "casareccia" e ci scordiamo di quanto in realtà siano uguali le due cose! Un vero coltivatore sà ottenere un prodotto di qualità anche da semi da strada e complimenti ancora!
Alla prossima Frà!!
Buon cultivo!
ma che gola che mi hai fatto venire man!!! tutte ste bimbine saporite !! complimentoniissimiiiiiiii!!
ciao herb piacere burro,complimenti per tutto,sopratutto alla sperimentazione.anche io in questo ciclo estivo sto usando bagseed,un incrocio ck/ck(1 erma su 6 piante female,un paio me le ha ingravidate,ho scoperto il fiore quando ormai era aperto...)ancora nessun segno di erma,speriamo bene.big up buona svaporate.
Ciao herb mi sembrava più che giusto un passaggio, è da parecchio che non passo anche io! complimenti per il lavoro con i fiocchi, bellissimi calici!
ti sono vicino per la muffa, so cosa vuol dire, soprattutto l'odore che , che.. meglio che mi trattengo. rep + e gran pollicione! buona secca e buona concia per la sorella!
ciao bro
ciao herb ck è critical kush(critical x og kush)original seeds di barney.ancora props per tutto.big up buon coltivo