99% ci sò :D
N noreason Natural born Grower ICMag Donor Veteran Sep 21, 2011 #42 Jare said: 99% ci sò Click to expand...
meditatore Member Sep 21, 2011 #43 budino said: Fà il bravo medi... Non vorrai mica fargli vedere lo stigliolo??? Click to expand... Certo che faccio il bravo. Come sempre, i primi 5 minuti... poi comincio a fare il pirla, e poi si passa alla fase 3.... cmq minchiate a parte, ma le hai viste quelle? cioè io verrei pure se fossi della narcotici. cazzo l'ho detto!
budino said: Fà il bravo medi... Non vorrai mica fargli vedere lo stigliolo??? Click to expand... Certo che faccio il bravo. Come sempre, i primi 5 minuti... poi comincio a fare il pirla, e poi si passa alla fase 3.... cmq minchiate a parte, ma le hai viste quelle? cioè io verrei pure se fossi della narcotici. cazzo l'ho detto!
B.seed's Member Sep 21, 2011 #44 la mamma me lo diceva sempre che dovevo fare il dottore! se trovo i soldi vengo!!!
meditatore Member Sep 21, 2011 #45 B.seed's said: la mamma me lo diceva sempre che dovevo fare il dottore! se trovo i soldi vengo!!! Click to expand... dottooooreeee dottooooreee...
B.seed's said: la mamma me lo diceva sempre che dovevo fare il dottore! se trovo i soldi vengo!!! Click to expand... dottooooreeee dottooooreee...
consu Active member Sep 23, 2011 #46 ci sono anche io ......andiamo in teno ??!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=4A10DWtn3iw
H HydroLady Sep 26, 2011 #49 alexeieff said: Oh ma....se venissi anche io?? Click to expand... Oh se venissi pure te sarebbe proprio da urlo
alexeieff said: Oh ma....se venissi anche io?? Click to expand... Oh se venissi pure te sarebbe proprio da urlo
alexeieff Member Oct 1, 2011 #50 Come non detto...il lavoro uccide le mie idee. A 'sto punto ultima settimana di novembre ad Ams per la cup e via...
Come non detto...il lavoro uccide le mie idee. A 'sto punto ultima settimana di novembre ad Ams per la cup e via...
pasqsn GuerrillaLifestyle Veteran Oct 21, 2011 #52 Purtroppo non ce la faccio a salire...che palle!! Mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti! Sarà per la cup.... Divertitevi e non fumate poco!
Purtroppo non ce la faccio a salire...che palle!! Mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti! Sarà per la cup.... Divertitevi e non fumate poco!
L leone_1 Member Oct 21, 2011 #53 Io di sicuro, ci si vede il 28 mattina alla fiera, ma a proposito come ci si riconosce? Cartellino appiccicato con scritto "Icmag" ?
Io di sicuro, ci si vede il 28 mattina alla fiera, ma a proposito come ci si riconosce? Cartellino appiccicato con scritto "Icmag" ?
L leone_1 Member Oct 22, 2011 #54 Ricapitolando, ci sono io, aliciotta, consu. E poi nessun altroooo!
TANO 🍒TANITO🍒 Veteran Moderator Oct 22, 2011 #55 loro son già li....non ti basta??? PS:se mi paghi il viaggio vengo io... Cè CRISIII....