What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Help..PRIMO CICLO SK#1(dutch quality seed)

G

Gobbo

ciao krull
ho usato terriccio universale,sul fond dei vasi gli ho messo 2cm di argilla e ho mixato della perlite col terriccio,ma mi sa tanto ke comprero' altri semazzi e rifacciotutto..cazzo

se prendo questo http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=1869
va bene ? oppure va prefertilizzato?c'e' scritto light..nn saprei...ragazzi consigliatemi voi..me so' rotto i maron di bruciare ste poverelle ke non c'entrano niente..;P

DeReK

Member
non faresti prima a comprare un terriccio già fertilizzato???e poi usare i prodotti?

alla fine spendi uguale ma hai tanti meno problemi^_^
e poi 50 litri di terriccio prefertilizzato penso che costi 15 euro!!!!!!!!

G

Gobbo

si stanno riprendendo..
14gg 15cm l'altezza della piu' grande,3-4 internodi e' possibile..vabbe'
un grazie di cuore a tutti coloro ke mi hanno aiutato e hanno subito i miei stress.
wamen-shadino-noreason-bodler..e altri ke nn ricordo..e pure il caro frank

grazie ragazzi,ma........... purtroppo x voi..ho intenzione di prendere altre semenze
uahauauuhauhaau
a proposito ho aperto un thread su sta benedetta CH9,se qualcuno sa diri qualcosa a proposito,minkia circa 65eur x 15femminazze

fR4Nk

Member
aah! :) ke bello!sono proprio contento ke finalmente stanno meglio!Non dv ringraziarmi..cmq per quei seed nelle foto m sembrano k promettano bene, il prezzo non è k sia esagerato, ma se devi buttare via quelli ke già hai NO!anche se per ora nn t danno soddisfazioni prima o poi te ne daranno!Poi i $ sn i tuoi..ciaoo!:joint:

G

Gobbo

we ciao frank!
si diciamo ke si sono riprese,ora ho capito lo sbaglio..gli ho dato fin troppe attenzioni..praticamente gli davo troppo in tutto.. :))
sicuramente non avro' grosse soddisfazioni x il momento,ma prima o poi..
quella SB mi sembra interessante,poi ho visto nel forum c'e' una loro sezione con i risultati di piante bellissime e con pochi problemi(almeno quello ke fanno vedere).
fai il bravo :)
ciaao

fR4Nk

Member
Sono sempre bravo io!!:) Cmq si, non mi sembra male te l'ho detto ma, è solo un'idea eh...perchè non t prendi qualke autofiorente così :joint: prima?Ciao!

appiccicoso

Member
Ragazzi....regolari tutta la vita, così almeno si può anche fare talee, fare semi più o meno stabili e non si ha quasi mai travioni che inquinano spudoratamente. Le auto dovrebbero essere solo quel bonus che uno si fa quando ha poco tempo, poco spazio e poca voglia di divertirsi nel coltivare.